è asurda come dieta
è asurda come dieta
Più che altro tuo papà è macellaio o sei ricco? A botte di fiorentine gigantesche mi partirebbero migliaia di euro al mese...però che buone!! altro che petti di pollo a 3,90 e tonno al naturale![]()
mi permetto di fare un'appunto,tralasciando le quantita',considerando i pasti frequenti quel mischione latte lonzino dev'essere deleterio
è immoraleOriginariamente Scritto da trainer
non credo sia carino dire o meno se sono ricco.per u fatto personale.comunque volendo potrei mangiare di più.ma per ora più di così nn riesco.la ho fatta seguendo i consigli di flex e muscle and fitness cercando di arrivare a mangiareogni 2 ore e 40 circa.anche ogni 2 ore.
i grandi professionisti mangiano in questa maniera.a me non pesa perchè da piccolo ero ciccione e quindi ho sempre una fame blu.
22 kg. in 5 mesi ? Ho capito bene ??
Ma poi perché ti imbottisci di "cose" fatte in farmacia ?
Mah...
Una chicca: hai mai letto quali sono gli ingredienti dei "panini dolci" Morato ?
Un'altra domanda: quanta acqua bevi ?
bevo 4 bicchieri da 340 ml l uno ad ongi pasto
Filippo la domanda se sei ricco era scherzosa![]()
Una settimana avevo voglia di una fiorentina per il pasto fuori dieta della domenica. L' avevano da poco riammessa.....vado per comprarla..dopo che ho visto il prezzo ci sono rimasto malissimo..tipo 15 euro!!! per carità è vero, pesa...ma con quei soldi mi vengono 4 chili di petti di pollo.
Cavolo tu la mangi tutti i giorni...per quello dicevo.
Ma il lonzino poi che roba è? Maiale?
scusa ma spendi sui 2000 euro al mese o di piu?Originariamente Scritto da Damien
Segnalibri