con il programma di muscle and fitness rimane un centimetro netto.anche più.è+ un aprticolare shock studiato da i ricercatori della università di storrs , l università del connecticut una delle università di divison one ncaa piu prestigiose.funziona, come sottolinea il giornalino, in persone agli inizi, con braccia circa non superiori ai max 40 cm puliti, e non può essere eseguito più di due volte nella vita, li addirtuttra consigliavano di farlo uan volta ebasta.
serve e nn serve.nel senso che di solito quando aumenti le braccia aumenta la forza.li aumenterai un cm ma poi per aumentarne un altro ci metterai il doppio perchè nn avrai aumentato forza.
è un eserimento e alle loro condiioni funziona.un mio amico lo ha provato e funziona.io non ho mai avuto la voglia di mettermi 6 ore lì.per poi n allenamri per 1 sett intera.
nessuno qui lo ha provato e molte perosne qui critikano el cose senza provarle sulla pelle...che ti devo dir eprovalo.però segui i concetti alimentari.come dicono loro l alimentazioe è tutto

Segnalibri