Allora silvestro sono solito parlare senza mezzi termini perciò arriviamo al dunque...la tua alimentazione fa assolutamente schifo. ora l'unica cosa che puoi fare è cancellare tutto, ripianificare una corretta dieta per i prossimi mesi, sudare, faticare e goderti un giorno i risultati sia in termini di salute (cosa più importante di tutte), sia in termini estetici. Bene..cominciamo...

<<se mi alzo prima verso le 8 una solo una tazza di te con 3 chucchiaini di zucchero
se mi alzo dopo le 11 non mangio nulla e il pranzo diventa la mia prima colazione>>

primo errore...la colazione &#232; il pasto pi&#249; importante della giornata...farlo &#232; un imperativo perci&#242; alzati presto e mangia! Il t&#232; non da nulla perci&#242; puoi tranquillamente toglierlo come tenerlo...&#232; del tutto inutile ma non fa male anzi...mangia carboidrati, proteine e grassi buoni...un esempio potrebbe esser fiocchi d'avena + noci + albumi (le dose in funzione delle tue caratteristiche)

<<Spunti non c'&#232; ne stanno>>

male...mettili...mattina panino con bresaola, pomeriggio 1/2 frutto/i, prima di andare a dormire latte (che peraltro contiene anche triptofano che &#232; noto aiuta a dormire)

<<Pranzo
primo
Pasta al sugo con formaggio grattuggiato O brodo di carne di vitello molto raramente O spaghetti al tonno O pasta al forno
secondo
Bistecca di carne di vitello O salt'impocca alla romana O una volta ogni tanto pesce O ma di solito non mangio nulla ora. (preferirei un po' di carne bianca ma chi fa la spesa in casa non sono io)
Terzo quasi sempre nulla ma se c'&#232; qualche arancia di mezzo la mangio>>

Ma dove siamo...in trattoria??? Un primo come riso in bianco, un secondo di carne o pesce preferibilmente alla griglia o bollito, olio non in quantit&#224; industriali a condire il tutto, verdura a gog&#242;, 1 frutto. A cena idem ma senza il riso.

<<poi Lunedi Mercoled&#236; e Venerd&#236; c'&#232; palestra dopo una tazza di latte con plunkake e 1 2 cruassan di medie dimensioni>>

<<beh qu&#236; &#232; ovvio...elimina tutto!
quando non c'&#232; palestra mia madre cucina delle salcicce al taglio sulla brace>>

la salsiccia &#232; piena di grassi...elimina!

<<dopo la palestra mi bevo 1 litro d'acqua poco ma cercher&#242; di migliorare anche se dopo mi &#232; difficile muovermi.>>

bere 1 litro d'acqua di botto non ha senso...piuttosto bevi 3/4 litri d'acqua al giorno dilazionati tra mattina, pomeriggio e sera.

Ciao