....c'e' chi dice che gli integratori per stimolare i rilasci ormonali fanno lo 0000000000000000,1%(e avra' ragione per carita')Originally posted by Devil
ciao a tutti è un pezzo che non ci si sente volervo porvi questo quesitoa riguardo...
ho finito da poco un ciclo di creatina e ho acquistato un barattolo per prova di ZMA zinco e magnesio.
volevo sapere da chi l'ha gia provato se ha trovato un minimo di beneficio?e la modalità di assunzione fatta..con relative qualntita' e orario di assunzione...
il mio allenatore mi ha consigliato di assumere questo integratore in sinergia con la glutammina
ZMA 1 pasticca prima e dopo alllenamento e 2 pre nanna...tot 4
glutammina 3 gr prima e dopo allenamento e 3 grammi pre nanna tot 9 gr
puo andare bene?
dall'altra....scusa Devil ma tu parli di integratori come se fossero...........![]()
un cilco di creatina,un ciclo di ZMA...in SINERGIA CON......!!!!!!!![]()
quella come effetti e' acqua,magari l'innalzamento ormonale degli studi c''e'...dico MAGARI....
ma con tutta la gente che fa sti "cicli"§83 e magna come un dsperato e si allena come un kamikaze,
poi perche' aumenta 1-2Kg mese magari come un altro che NON ha fatto i "cicli"...?
a si dimenticavo magari i primi sono poveri hardgainer sfigati e il miracoloso effetto degli integratori li ha aiutati ad essere almeno come la gente normalmente portata senza cicli....
assurdo....poi se semplicemente pensi che siano parte di quelle piccole cose che...beh....comunque il tutto prende lo stesso una piega diversa......

Segnalibri