No,in genere lo correggo con la nutella.. come saprai è fatta solo con grassi vegetali!! Mi sembra che manchi anche nella tua dieta questo sanissimo alimentoOriginariamente Scritto da Silvestro
No,in genere lo correggo con la nutella.. come saprai è fatta solo con grassi vegetali!! Mi sembra che manchi anche nella tua dieta questo sanissimo alimentoOriginariamente Scritto da Silvestro
ma ma allora la nutella la nutella o mio dio non fa ingrassare
eh ma pure il caffe con la nutella fa schifo è
Originariamente Scritto da Silvestro
La nutella è tutta salute, proprio come la maionese che potresti spalmare sulle salsicce..
Originariamente Scritto da Roswell
non mi stai prendendo in giro vero ????
Allora silvestro sono solito parlare senza mezzi termini perciò arriviamo al dunque...la tua alimentazione fa assolutamente schifo. ora l'unica cosa che puoi fare è cancellare tutto, ripianificare una corretta dieta per i prossimi mesi, sudare, faticare e goderti un giorno i risultati sia in termini di salute (cosa più importante di tutte), sia in termini estetici. Bene..cominciamo...
<<se mi alzo prima verso le 8 una solo una tazza di te con 3 chucchiaini di zucchero
se mi alzo dopo le 11 non mangio nulla e il pranzo diventa la mia prima colazione>>
primo errore...la colazione è il pasto più importante della giornata...farlo è un imperativo perciò alzati presto e mangia! Il tè non da nulla perciò puoi tranquillamente toglierlo come tenerlo...è del tutto inutile ma non fa male anzi...mangia carboidrati, proteine e grassi buoni...un esempio potrebbe esser fiocchi d'avena + noci + albumi (le dose in funzione delle tue caratteristiche)
<<Spunti non c'è ne stanno>>
male...mettili...mattina panino con bresaola, pomeriggio 1/2 frutto/i, prima di andare a dormire latte (che peraltro contiene anche triptofano che è noto aiuta a dormire)
<<Pranzo
primo
Pasta al sugo con formaggio grattuggiato O brodo di carne di vitello molto raramente O spaghetti al tonno O pasta al forno
secondo
Bistecca di carne di vitello O salt'impocca alla romana O una volta ogni tanto pesce O ma di solito non mangio nulla ora. (preferirei un po' di carne bianca ma chi fa la spesa in casa non sono io)
Terzo quasi sempre nulla ma se c'è qualche arancia di mezzo la mangio>>
Ma dove siamo...in trattoria??? Un primo come riso in bianco, un secondo di carne o pesce preferibilmente alla griglia o bollito, olio non in quantità industriali a condire il tutto, verdura a gogò, 1 frutto. A cena idem ma senza il riso.
<<poi Lunedi Mercoledì e Venerdì c'è palestra dopo una tazza di latte con plunkake e 1 2 cruassan di medie dimensioni>>
<<beh quì è ovvio...elimina tutto!
quando non c'è palestra mia madre cucina delle salcicce al taglio sulla brace>>
la salsiccia è piena di grassi...elimina!
<<dopo la palestra mi bevo 1 litro d'acqua poco ma cercherò di migliorare anche se dopo mi è difficile muovermi.>>
bere 1 litro d'acqua di botto non ha senso...piuttosto bevi 3/4 litri d'acqua al giorno dilazionati tra mattina, pomeriggio e sera.
Ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Riccio
per inciso al mezzogiorno
non è una trattoria ma sai com'è un giorno una cosa un giorno l'altra
Bhe per i tuoi consigli ti rigrazio e proverò subbito a seguirli
Piccole info i fiocchi d'avena + noci + albumi con cosa devono essere amalgamati
La sera il latte 2 3 cucchiani di zucchero?
Comque questo è da seguire anche nei giorni in cui vado in palesta?
Per andare ci vado almeno tre volte a settimana, non ho ancora provato ad andare tutti i giorni (penso che mi farebbe bene), ma vado una volta verso le 9 l'altra alle 14.30 15.00.
ritornando a questa cosa che ho scritto "non ho ancora provato ad andare tutti i giorni (penso che mi farebbe bene)"
Ho letto su un sito che una particolare sostanza prodotta dal corpo la Glutammina, se ridotta potrebbe causare problemi respiratori, a quanto pare è il mattone di base per i linfociti (la polizia del corpo). Sul sito dalle prove fatte su degli atleti non si sono viste variazioni da prima a dopo lo sforzo. Però come sai queste cose sono ancora un mistero. Come dice sempre uno di questo forum è solo Marketing.
Ecco la scheda l'ho fatta con molta difficolta con i nomi in inglese ufficiali.
Il sito da dove ho preso i nomi e http://exrx.net
Mi sa di aver incasinato e scordato qualcosa sulla scheda perchè sono solo 2 lezioni che la sto facendo e quindi non la ricordo ancora. Ed ho da definire il lavoro con i tricipiti.
Vi scrivo quello che mi ha detto l'istruttore "ti ho messo 2 esercizi per i muscoli più """lunghi""" e uno per gli altri solo uno"
Cardio 5 minuti
Incline Leg-Hip Raise (steso a terra però mani acchiappate alla spagliera) 3 X 15
Incline Sit-up (steso a terra e ginocchi a 90° piedi appoggiati sulla spagliera) 3x15
Hyperextension (Senza peso per il momento) 3x12
Bench Press (panca piana specifico perchè non so se è esattamente questo) 15 kg per part
Incline Bench Press (7 kg) 3 x 12
Pull-up (Spinte assisite 55kg) 3x 12
Lateral Raise (Spinte Laterali) (7 kg) 3 x 12
Pulley (35 kg) 3 x 12
Lever Seated Leg Press (110 kg) 3x12
Dumbbell Curl ( 7 kg) 3 x 12
Lever Leg Extension (20 kg) 3 x 12
Knee Flexion 1 (Leg Carl 30 kg) tutte e due le gambe 3 x 12
http://exrx.net/Articulations/Knee.html#anchor22052
Dumbbell Kickback (10 kg)
Cardio 5 minuti
Ultima modifica di Silvestro; 05-02-2006 alle 02:55 AM
1.Non prendere zucchero cosi come se fosse acqua, il latte va bevuto senza zucchero...preferisci carboidrati piu complessi.Originariamente Scritto da Silvestro
2.La dieta va seguita sempre, non solo quando vai in palestra!!
3. Non ti servirebbe troppa palestra, 3 volte la settimana sono +che suff. I muscoli sono coperti da grasso, è x questo che non li vedi. Non xke ne hai pochi...
Segnalibri