quei giornali con quelle tecniche vanno bene per accendere il caminetto
quei giornali con quelle tecniche vanno bene per accendere il caminetto
sn d'accordo...sicuramente sarà soltanto colpa dell'afflusso di sangue ke è maggiore rispetto al normale allenamento...e poi io nn prendo neanke integratori, figurati se mi imbottisco di creatina![]()
Per piacere e per favore...quei finti metodi di allenamento servono per vendere i giornali a chi non sa na mazza e si affida a tecniche di scarso effetto.
Vuoi che se non fosse realmente utile, non lo usarebbero tutti, invece di fare le solite routine dei bicipiti??
Lascia perdere, allenati come si deve e lascia quei giornaletti ai creduloni...
Comincia a caricare di rematore,stacchi,trazioni e vedi come crescono i bicipiti.
anke rematore??
confermo per le riviste o i cosidetti metodi veloci come "addominali scolpiti in 5 minuti,provalo anke nella pausa pranzo in ufficio" nn servono
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Ragazzi, io nn ho detto "credo nei miracoli", ho solo kiesto cosa ne pensate!Originariamente Scritto da Malaga
Se leggi sopra ho scritto "sicuramente è l'afflusso di sangue maggiore ke fà sembrare più grosse le braccio x un tempo più lungo del normale allenamento", nn ke credo realmente a quello ke promette l'articolo.
al di la del fatto che si tratta solo di pompaggio, secondo me un allenamento di questo tipo espone ad infortuni + o meno gravi (bene che vada ti becchi un'infiammazione al capo lungo)
SEcondo me è inpossibile
SE fosse vero varrebbe la pena provare...3CM di braccia in un mese...come se lo spessore delle braccia dipendesse solo dai bicipiti...
Segnalibri