mi sa ke l'ho già visto quell'allenamento...x caso bisogna prendere varie dosi di creatina nell'arco della giornata?
mi sa ke l'ho già visto quell'allenamento...x caso bisogna prendere varie dosi di creatina nell'arco della giornata?
ben peggio...devi allenarti di fila per 6 re.con degli intervalli.adesso nn ricordo ma ho il giornalino di la da qualche parte.poi devi mangaire ongi ora quello che dicono(tipo 1 barretta, 1 banana, 1 100 gr prosicutto rpot polvere ecc, ogni quando ti dicono)è studiaot per farlo coi manubri.così uan domenica che non hai da studiare ti metti li ti prepari il cibo e pompi per 6 ore.i
quei giornali con quelle tecniche vanno bene per accendere il caminetto
sn d'accordo...sicuramente sarà soltanto colpa dell'afflusso di sangue ke è maggiore rispetto al normale allenamento...e poi io nn prendo neanke integratori, figurati se mi imbottisco di creatina![]()
Per piacere e per favore...quei finti metodi di allenamento servono per vendere i giornali a chi non sa na mazza e si affida a tecniche di scarso effetto.
Vuoi che se non fosse realmente utile, non lo usarebbero tutti, invece di fare le solite routine dei bicipiti??
Lascia perdere, allenati come si deve e lascia quei giornaletti ai creduloni...
Comincia a caricare di rematore,stacchi,trazioni e vedi come crescono i bicipiti.
anke rematore??
confermo per le riviste o i cosidetti metodi veloci come "addominali scolpiti in 5 minuti,provalo anke nella pausa pranzo in ufficio" nn servono
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Ragazzi, io nn ho detto "credo nei miracoli", ho solo kiesto cosa ne pensate!Originariamente Scritto da Malaga
Se leggi sopra ho scritto "sicuramente è l'afflusso di sangue maggiore ke fà sembrare più grosse le braccio x un tempo più lungo del normale allenamento", nn ke credo realmente a quello ke promette l'articolo.
al di la del fatto che si tratta solo di pompaggio, secondo me un allenamento di questo tipo espone ad infortuni + o meno gravi (bene che vada ti becchi un'infiammazione al capo lungo)
Segnalibri