Io farei petto una volta alla settimana molto pesante..e dopo 3o4 giorni un richiamino..del tipo..riscaldamento+ Panca inclinata 3X10...o Croci su panca piana 3x10..non sottovalutare troppo la tua capacità di recupero
Io farei petto una volta alla settimana molto pesante..e dopo 3o4 giorni un richiamino..del tipo..riscaldamento+ Panca inclinata 3X10...o Croci su panca piana 3x10..non sottovalutare troppo la tua capacità di recupero
i richiamini non servono a nessuno meglio separare i deltoidi dal petto al max,cioè farli in 2 giorni separati a distanza di 2/3 giorni l'uno dall'altroOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
purtroppo già il richiamino lo faccio.dopo l'allenm del lunedì (panca,pectroral,diste man 30° e croci) faccio rikiamo venerdì panca 45°+croci con step sotto i piedi della panca
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
i richiamini invece (se fatti bene) possono essere molto utili anche a sveltire il recupero, mai sentito parlare di allenamento feedback?Originariamente Scritto da fabru
no mai.come posso essere utili.spiega se hai voglia
per capirlo devi prima leggere i post che ti ho linkato nell'altro thread, buona letturaOriginariamente Scritto da filippocasini
questa proprio non la capisco..ho aspettato ma nulla! se contraggo da in piedi il pettorale si vede ke è attaccato molto in basso (sul puntino rosso)e crea quella linea verticale! perkèp quando lo contraggono gli altri ha la forma blu?dalla foto forse si vede poco l'ombra ma anche sentendo con la mano il muscolo è proprio attaccato lì sotto!
ecco senza i segni
![]()
ma sim.. sei sempre identico!!
porca la miseria manco si vede il petto, ma ti alleni con i pesi?
Segnalibri