ok,getto la maschera! per quanto possa sembrarvi assurdo sono d'accordo con voi. Il mio problema,sedi problema si puo' parlare nasce dal fatto che evidentemente ho incontrato le persone sbagliate. Anche io ho fatto ricorso personal trainer,pagando, pero' l professionalita' che speravo di trovare e' rimasta solo una pura illusione. Esempio:l'ultimo personaggio al quale mi sono affidato e' un famoso agonista professionista che ha preso parte al due torri,e che e' conosciuto a livello nazionale e orse oltre.Mi sono totalmente fidato di lui,e dopo quattro mesi di sacrifici,tra gli ultimi esami universitari,la preparazione della tesi,al ritmo di 120 gr di carbo al dì(che fai fatica anche a mantenere la concetrazione sui libri) questo campione mi idce che se voglio risultati pari a quelli dei natural-agonisti devo andare oltre per forza. Mi da una scheda alimentari con inserate gia' le dosi di efedrina-caffeina-aspirina da prendere piu' un farmaco contro il cortisolo e un (come diceva lui) potenziatore del testosterone: il vecchio noto e ultraconosciuto Deca. Alla mia richiesta di spiegazioni sul perche' di quei farmaci la sua risposta e' stata che la diferenza tra chi emerge e chi no,e' tutta li,altrimenti per avere il fisichetto da spiaggia,basta un po di attenzione e di allenamento tradizionale,e questo potevo farlo da solo,poiche' l'esperienza anche se di pochi anni,la posseggo. ma scusate,voi come l'avreste presa?
Ho perso la iducia verso la categoria dei P.T. o di quelli che dicono di sapere come si fanno le cose per bene.
Segnalibri