Chi? cosa ? dove ????? §13 §13 §13Originally posted by Corvette
Eccolo là! §13 §13
Chi? cosa ? dove ????? §13 §13 §13Originally posted by Corvette
Eccolo là! §13 §13
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Ragazze,
io mi sono "parzialmente" lanciata postando il bicipite....ora vi prego sostenetemi che io purtroppo sono già in imbarazzo....anche per quello penso che non farò mai gare.
Postate anche voi...ovviamente se ne avete voglia.
Ciao.
Chaira.
guarda io nn ho la minima idea di come deve essere il braccio di una donna,passo il tempo a guardare i video Olympia e i mi paragono il fisico coi miei colleghi omaccioni in palestra e amici,
pero' guarda se io vedo per strada una donna con quel bicipite penso:ma questa fa' palestra!Poi magari invece nn vuol dire pero' a me fa' quell'effetto![]()
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Bè allora desso vogliamo il resto!![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Chiara, non prendere a male questa domanda, ma sei sicura che quella foto non è ritoccata? C'è uno strano effetto di luce nel peek del bicipite e nella zona del gomito, scusa se mi permetto di farti questa domanda ma in rete si vede un po' di tutto e non sarebbe divertente essere presi in giro. Spero comunque che sia solo un effetto ottico viziato dal mio innato scetticismo e soprattutto spero di non averti offeso nel avere messo in dubbio la tua foto.
Ammesso quindi che la foto sia vera, voglio dirti che secondo me il tuo bicipite è veramente bello e, perchè no, pure sexy in quanto esprime forza, è rotondo, sodo, asciutto e non eccessivamente vascolarizzato. In pratica rappresenta come dovrebbero essere le braccia delle donne; considerato poi che come hai detto misura 30.5cm mi sa che l'impressione di forza che dà sia non un' impressione ma reatà. Unica critica, se me la concedi, forse potresti aumentare un po' la definizione per rendere + marcata la separazione. Per poter dare un giudizio definitivo comunque sarebbe meglio vedere la spalla ed il retro del bicipite.
Ora Gatta tocca a te.
Penso che dovresti provare a fotografare il braccio con un tantino + di luce....la parte inferiore non è delineata visto che è "buio".Originally posted by Cs75
Ho trovato un pò di coraggio per postarvi il mio bicipite.....
Poi vorrei aggiungere che il braccio è inserito in un "contesto"...quindi per valutare bene dovresti davvero postare il resto...io di certo non sono in grado di valutare proporzioni, simmetrie ecc.ecc....però nel forum c'è chi sa farlo e allora perchè non farsi dare dei preziosi consigli ?
Cmq complimenti e...sii fiera del tuo braccio!![]()
Complimenti Chiara,Originally posted by Cs75
Ho trovato un pò di coraggio per postarvi il mio bicipite, per me è già tanto. Ora Gatta stammi vicino e posta almeno il bicipite anche se non sarai + timida di me.
Ciao Chiara.
mi sembri proprio messa bene! Continua cosi' sei gia' a un ottimo livello per una donna, mica vorrai dei braccioni da uomo no?
In quanto a timidezza invece potrei anche batterti![]()
!!!
Infatti sono stata letteralmente braccata e trascinata nel mondo delle gare da una mia carissima amica, da sola non ci avrei neanche pensato....adesso pero' sono contenta e spero pian piano di superare il panico da gara §#m e il mal di stomaco che mi prende prima di salire sul palco [.-%-] !!!
Ciao,
a proposito di bicipiti ieri ho provato curl con 16 kg, ma ne ho fatto solo una..sigh, tu hai ancora provato?
ciao chiara
Ma sei passata da 10kg max a 16?
Beh, complimenti!!!
No no, adesso non e' il momento delle prove....quando saro' libera da impegni di gara provero'!
Bye!
scusate ma x me il bicipide di Chiara è un falso (parola di grafico), certo mi piacerebbe sbagliare ma vedo una strana risoluzione e qualità dei pixel... vorrei sapere da Chiara con cosa ha scattato la foto, macchina digitale/tradizionale/web cam o altro???
E poi x toglierci ogni dubbio Chiara, fai vedere altre pose!!!
eeeehhhhhh... sò pignlolo lo so, lo so!!!!
x Gatta: era solo una prova infatti ne ho fatta solo una.........
x Gyms: pensa pure che sia un falso, per non creare altri dubbi...non posterò più mie foto.
Ciao.
sei para §17 altro che pignoloE poi x toglierci ogni dubbio Chiara, fai vedere altre pose!!!![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
non serve prendersela Chiara, bisogna essere solo come il tuo nome chiari appunto, permetti che in un forum se qualcuno pubblica un qualcosa di incompleto qualcun'altro può avere dei dubbi???
quindi se hai la coscienza a posto puoi publlicare le altre foto senza problemi, cosi facendo non fai altro che aumentare i dubbiosi!!
non prendertela... nella vita voglio avere meno nemici possibili, ciao.
hai ragione gyms ma ho già spiegato che essendo molto timida è già stato troppo per me postare quella...quindi non me la sento di postare altro. "Beati i dubbiosi che avranno di chè cibarsi".
Ciao e con questo vorrei chiudere l'argomento.
Good bye Gyms!!!
Dai Chiara,
leggila in questo modo:
Sei talmente i forma che stentano a crederci!!!
Segnalibri