scusa eh, ma io mi sono sorbito 8 pagine del tuo 3d dove non si dice nulla di utile (per quanto mi riguarda), se non hai la pazienza di leggere qualcosa dove io ti dico troverai nozioni interessanti nn ho motivo di intervenire ancora.
scusa eh, ma io mi sono sorbito 8 pagine del tuo 3d dove non si dice nulla di utile (per quanto mi riguarda), se non hai la pazienza di leggere qualcosa dove io ti dico troverai nozioni interessanti nn ho motivo di intervenire ancora.
Veramente pensavo che avessi usato questo 3D solo x sputare m_e_r_d_a contro Stantio...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ti sbagli amico, come vedi è lui che ha qualche problema con "la giustizia".Originariamente Scritto da PYCON
direi di tornare on topic, altrimenti si chiude no?
......................................
Ho letto un po' di roba e ho anche scaricato qualche articolo nuovo da Olympian's e la solfa è sempre la stessa, mangiare ogni 3 ore, allenamenti brevi con esercizi fondamentali, sempre ( o quasi ) al cedimento...![]()
questo perchè non hai voluto leggere ciò che ti ho consigliato io.Originariamente Scritto da PYCON
allenamenti NON brevi, esercizi NON completi, NO cedimento.![]()
Hai ragione, qui in effetti si parla perfino di allenamenti + lunghi... ma dai anche oltre i 60 minuti?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
E senza cedimento... o basta là?!
![]()
Segnalibri