semplice...
Se non hai un amico affidabile al quale chiedere se conosce una palestra con anche meno supermacchine ecc..ecc.. ma un bravo istruttore allora provale tu:
Paga solo 1 mese oppure prova ad andarci qualche giorno solo per vedere com'è e che tabelle ti fanno poi è chiaro non pretendiamo la perfezione ma un qualcosa di buono insomma poi sarai comunque tu che farai esperienza col tempo ma almeno avrai un istruttore che ti porta sulla strada giusta no?
Poi spero non sia cosi facile trovare istruttori che mostrino a mio parere un incompetenza tale (quella scheda era troppo brutta secondo me..) o forse mi sbaglio,è piu facile di quello che penso...ho fatto 1 anno in palestra e poi piu.
In quell anno mi avevano dato molti esercizi ma tutti con pesi liberi (squat,alzate,parallele,trazioni,curl,lento,calf,s crollate,...) e sicuramente la tabella era molto piu accettabile della tua .
Prova un po qua un po la dove puoi e poi vediamo
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri