Tu devi essere il gran simpaticone del forum...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma io apprezzo le diversità di opinione, se tutti ragionassimo allo stesso modo e avessimo le stesse idee non ci sarebbe + gusto nel parlare...
![]()
Tu devi essere il gran simpaticone del forum...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma io apprezzo le diversità di opinione, se tutti ragionassimo allo stesso modo e avessimo le stesse idee non ci sarebbe + gusto nel parlare...
![]()
no, io sono un moderatore del forum (e anche un simpaticone a dirla tuttaOriginariamente Scritto da PYCON
)
sulla diversità di idee mi trovi daccordo.
per quanto riguarda l'avatar puoi personalizzarlo solo dopo aver superato i 5000 post.
per quanto riguarda l'allenamento, hmm, ci devo pensare.. sicuramente se fossi hard gainer (il che comporterebbe che io credessi possibile tale definizione) sicuramente non mi allenerei a cedimento.
se posso darti un consiglio, se hai tempo da perdere dai un'occhiata nella sezione forza al thread "the periodization bible" (è in evidenza).. so che non sei un powerlifter, ma ci sono alcuni concetti che sono certo potranno tornarti utili.
good lift.
Grazie mille, ora lo cerco e ci do un'occhiata...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Muy gentile. In particolare a quali concetti dovrei porre maggiore attenzione?
![]()
un pò tutto è interessante, nn mi sento di indirizzarti verso una cosa specifica perchè temo potresti saltare a piè pari il resto.. cmq in linea di massima le tecniche di allenamento del westside sono spiegate bene.Originariamente Scritto da PYCON
Segnalibri