Se prendi degli antiinfiammatori diminuisci l'allenamento, altrimenti non contano a nulla.
Il mio discorso è: non prenderli per sentirti temporaneamente bene ed allenarti come se niente fosse, perche se hai del dolore un motivo ce, e far buon viso a cattivo gioco ti porta solo ad ulteriori problemi. Quindi ocio.



Rispondi Citando
....e facendo dello streching(cosa che per altro faccio sempre)....forse è più un problema di testa il non volere riposare
c'è sempre il pensiero di dire "ma forse ce l'avrei fatta ad allenarmi pesante se...." E' il voler strafare, chi dedica al b.b. anima e corpo ,come penso tutti ,voi mi può capire

Segnalibri