l'ho già specificato somoja.......appena mi dice il grado di allenamento deciderò in base a quello se correggere o meno la scheda.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
l'ho già specificato somoja.......appena mi dice il grado di allenamento deciderò in base a quello se correggere o meno la scheda.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
presto detto, mi alleno dall'inizio di dicembre (se guardi nella sezione posedown puoi comprendere meglio la storia), ho avuto buoni risultati in questo tempo, quindi la skeda ke uso attualmente funziona ma dovere, solo ke mi piacerebbe variare
p.s. ho un ottimo recupero muscolare!
ok.
se vuoi variare per il momento può essere sufficiente cambiare il n° di ripetizioni (cioè ad esempio una settimana lavori con 12 ripetizioni, la volta dopo con 8 la successiva con 6)
altrimenti, e nn sarebbe male, fatti spiegare dall'istruttore altri esercizi + o meno sostituibili a quelli che gia fai ed alternali ogni 1-2-3 settimane.
da inizio dicembre???????capito........cancella allora tutto quello che ho detto in precedenzaOriginariamente Scritto da tyler85
![]()
ps.concordo con somoja![]()
Sarebbe stato meglio verificarlo primaOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri