alex ma che medico sei?mio padrer fa il medico legale.sai quanti morti per arresto cardiaco tra sportivi della domenica eculturisti falliti?ecco questo è ciò che devi dire
alex ma che medico sei?mio padrer fa il medico legale.sai quanti morti per arresto cardiaco tra sportivi della domenica eculturisti falliti?ecco questo è ciò che devi dire
il farmacista è un amico l'ho già detto e me lo procura in ogni momento.
per quanto riguarda me ci sto pensando dopo quello che avete detto.
comunque inizierò col riguardare la scheda e la dieta,
ve le posterò oggi sperando che mi aiuterete
forse non hai capito che doparti nelle tue condizioni non ti porterà da nessuna parte.....la dieta e l'allenamento devono essere a posto altrimenti è inutile che ci provi.Originariamente Scritto da ironman748
![]()
ps.adesso avete capito perchè il doping fa male?avete visto che tipo di soggetti vogliono doparsi?![]()
il farmacista è un amico l'ho già detto e me lo procura in ogni momento
NON CREDO sia un grande AMICO se ti procura doping, sopratutto nn essendo un istruttor c un diploma conseguito in due domeniche di corso bensì una persona laureata in ctf che dovrebbe sapere bene o male la mer........da scusate la mia incredbile volgarità che ti sta propinando
Iron ma perchè allora vai dal culturista a prendere il win che sarà sicuramente pacco e nel caso ti farà molto male perchè il win pacco non è sottodosato ma rischi.....scusa il farmacista riesce a portarti fuori il Tvis e non lo stargate che è 100000 volte più facile da reperire senza nemmeno sbattimenti ed è IDENTICO al win?...non capisco.Originariamente Scritto da ironman748
Per farti l' esempio è come se andassi in un negozio di integratori per comprarmi un paio di scarpe da ginnastica, poi alla decathlon(si scrive cosi?)...mi compro le pro in polvere...ma scusa già che ci sei comprati li anche le scarpe da ginnastica no? che fai vai nel negozio di integratori che le paghi il doppio e sicuramente sono peggio.
Comunque abbiamo capito che almeno alle condizioni che ti eri prefissato non lo farai quindi va bene cosi!! intanto dai che ti miglioriamo dieta e allenamento!!
perchè il win non è riuscito a reperirlo. comunque prenderò il testoviron il proviron e legalon. solo questi per 6/8 settimane
Ma non erano 4?Originariamente Scritto da ironman748
![]()
![]()
![]()
Si è vero paolo...
Ma poi un ciclo di solo testo non fai niente...
Devi combinare un androgeno e un anabolico...
si meglio 6/8 che 4.
comunque questa è la scheda di forza che mi ha fatto il trainer in palestra:
lunedi
panca piana bil 5x4/6 3'
croci ai cavi 2x6 2'
pectoral 3x30 20''
martedi
leg press 5x4 3'
squatt 2x6/3x30 20''
giovedi
lat machine inv 5x4 3'
lat ant 2x6/3x30 20''
venerdi
spinte in alto manubri 3x4/6 2x30 2'-20''
alzate laterali manub // // //
bicipiti bil // // //
tric ai cavi // // //
dieta
colazione 400g latte scremato 80g fette biscottate con miele
spunt 50g pane integ 50g bresaola + mela + 20g mandorle
pranzo 120g pasta 250g carne 200g verdura
spunt pre wo 50g pane integ 50g bresaola + mela + 3g pool amino
spunt pos wo 2 banane + succo mela + pool amino
cena 60g pane integ 250g carne 200g verdura
comunque da pagina 3 a pagina 6 questo thread può anche venir cancellato..se ti aprivi un bel thread in altre sezioni vedi come ti rispondevano in molti, comunque è lo stesso..si diceva per te!
io cancellerei dalla 1 alla 6
cancellate quello che volete, non c'è problema!
io ho impostato un problema di doping e gli utenti mi hanno chiesto alimentazione e allenamento, io ho risposto e poi ovviamente ho chiesto consigli.
per quanto riguarda te fabru tu puoi dire quello che vuoi ma non chiamarmi bugiardo.
Segnalibri