Citazione Originariamente Scritto da Venom5
del tipo?
del tipo quello che avevo chiesto più indietro non ottenendo risposta....poi comunque il post di ieri delle 3.38 è stato la ciliegina sulla torta..che ha del fantascientifico.

Mi spiego:

Per il Tvis la possibilità di incappare in un fake è bassissima.
Per il Win la possibilità è altrssima.

Tu che faresti?...mi sembra logico vai in farma per il secondo e dal culturista per il primo...cosi limiti i rischi.

Lui invece fa il contrario. Bhe tu mi dirai ma non riuscirà a trovarli come dici te e gli tocca fare cosi.

IMPOSSIBILE perchè il Tvis per un farmacista è difficilissimo da portare fuori, ci sono controlli molto rigidi. Per il Win il farmacista ti porta fuori lo stargate, che è un prodotto veterinario...va bene con ricetta non ripetibile ma almeno non ci sono altri controlli...ed è sempre stanozolo come il win...ed è al confronto facilissimo da reperire....quindi?

Non so se mi sono spiegato. L' unica cosa è o che Iron si prende un bel pacco ed è seguito da gente che gli interessa solo vendergli il pacco....quindi CONSIGLIO LASCIA STARE.....oppure non racconta giusto qualcosa....quindi CONSIGLIO LASCIA STARE comunque.

Questo è solo l' ultimo dubbio, poi appunto gli altri sul tvis da 250, sul perchè quei prodotti con un peso di 69 chili, poi le quantità "ridicole"....ed altre cose a cui non ho avuto risposta mi hanno fatto fare altre considerazioni.