si ho giocato in tante categorie...inizia tardi, ma imparai in fretta e mi ripresi presto ho fatto la "D" poi tra studio (l'ultimo anno di scuola gli esami, la patente ecc.) mi sono fermato...mi allenai per un altro anno ancora e feci qualche partitina tra amici da allora circa 2-3 anni non gioco più sono 2 anni che non tocco un pallone, anche per la mia bassezza, comunque probabilmente mi sarei fermato prima e non sarei andato mai da nessuna parte nel basket agonistico a buoni livelli.
Sono stato a Varese al campus ai Varese roosters ai tempi, ottima squadra soprattutto alle giovanili, avevo pensato di trasferirmi lì poi nulla+
phil che ruolo giocavi
io ero uno di qui piccoli inkazzati neri che marcavano ogni secondo di gioco, pressando sempre più durante la partita,correvo per 40' avanti e dietro senza mai fermarmi, passavo na favola, palleggiavo abbastanza bene(fintavo bene ed ero agile) tiravo da ogni angolazione in area, da 3un po' meno ma me la cavavo comunque...saltavo sempre e comunque (grande stoppatore anche gente che mi dava buoni 10-15cm) non ho mai avuto la fortuna di schiacciare...se lo avessi fatto giuro avrei continuato, o almeno così ragionavo.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri