del tipo?Originariamente Scritto da Damien
del tipo?Originariamente Scritto da Damien
del tipo quello che avevo chiesto più indietro non ottenendo risposta....poi comunque il post di ieri delle 3.38 è stato la ciliegina sulla torta..che ha del fantascientifico.Originariamente Scritto da Venom5
Mi spiego:
Per il Tvis la possibilità di incappare in un fake è bassissima.
Per il Win la possibilità è altrssima.
Tu che faresti?...mi sembra logico vai in farma per il secondo e dal culturista per il primo...cosi limiti i rischi.
Lui invece fa il contrario. Bhe tu mi dirai ma non riuscirà a trovarli come dici te e gli tocca fare cosi.
IMPOSSIBILE perchè il Tvis per un farmacista è difficilissimo da portare fuori, ci sono controlli molto rigidi. Per il Win il farmacista ti porta fuori lo stargate, che è un prodotto veterinario...va bene con ricetta non ripetibile ma almeno non ci sono altri controlli...ed è sempre stanozolo come il win...ed è al confronto facilissimo da reperire....quindi?
Non so se mi sono spiegato. L' unica cosa è o che Iron si prende un bel pacco ed è seguito da gente che gli interessa solo vendergli il pacco....quindi CONSIGLIO LASCIA STARE.....oppure non racconta giusto qualcosa....quindi CONSIGLIO LASCIA STARE comunque.
Questo è solo l' ultimo dubbio, poi appunto gli altri sul tvis da 250, sul perchè quei prodotti con un peso di 69 chili, poi le quantità "ridicole"....ed altre cose a cui non ho avuto risposta mi hanno fatto fare altre considerazioni.
Il discorso l'ho capito damien......su questo hai perfettamente ragione(sulla percicolosità dei prodotti)......ma ci sono tanti modi per rimediarseli....e fidati che con i sordi e le conoscenze giuste non c'è neanche bisogno di andare all'estero per procurarseliOriginariamente Scritto da Damien
;ovvio che occorre esperienza,logica e cultura in questo campo......ma non sono io a doverlo spiegare agli altri(in teoria bisogna arrivarci da soli)
.
Segnalibri