Citazione Originariamente Scritto da ironman748
Salve a tutti, ho deciso di fare un ciclo solamente per un mese e mai più.
cosa ne penso?non pesi un caxxo,l'accoppiata fa schifo(e non ti serve dato che devi mettere su massa muscolare)ed è troppo(i prodotti sono troppi)per un principiante.
Torna almeno quando avrai della carne addosso.......altrimenti diventa inutile e dannoso(sia dal punto di vista finanziario che per la salute).

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Stasera diplomazia alle ortiche, quindi...facciamo come se stessimo parlando sotto casa mia a Roma...
A Filì, m'hai rotto le palle. T'ho detto già dù volte che non è il posto x fare terrorismo psicologico, se tu c'hai una certa posizione sostienila ma non parlà x sentito dire...argomenta, cazzarola!
Come medico io NON devo scoraggià...come medico io devo INFORMA' che sò due cose estremamente diverse....
Guarda non torno più sull'argomento, gli estremisti non sono tollerati se non presentati in una certa forma. I messaggi del tipo
**Il doping non fa male, chi lo dice lo fa x invidia**
e quelli del tipo
**il doping uccide, i bombati sono cojoni**
saranno trattati alla stessa stregua, cioè cancellati...la sezione doping e il forum in generale sta andando un pò alla ***** di cane (scusate il francesismo) quindi visto che con le buone non si viene mai cagati da nessuno (concetto valido anche nella vita) magari così ci si sveglia un pò.
FINALMENTE.....questo si che è parlare......STRAQUOTO ALEX.
ps.come ciliegina sulla torta ci avrei messo anche una bestemmia......ma va benissimo anche così alex