Risultati da 1 a 15 di 219

Discussione: W.L. & P.L. : DIARIO Lorenzo 2004 - 2005

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    W.O. 01/02/2006

    - Strappo fino 3x2@52 e 2x2 57kg (volevo farne d piu ma poi mi sono rotto con tutta la gente ke passava, fanculo...)

    -Stacco doppia pronaz. max iperestensione schiena 4x5@ 122, 127, 132, 142 (prime due serie classico, seconde due serie sumo) RI=2'

    - Panca stretta 6x3 @ 100 kg RI=2'

    - Trazioni supine 4x6@BW+10kg RI=2'

    Video -> W.O. 01/02

    Allenamento piu tranquillo x permettermi un pò d respiro. Come vedrete in uno dei video delle Ols bestemmio...come si fa...gente ke mi passa a dx e a manca, non è possibile porco zio!!
    cmq ho male all'avambraccio sx e ne risento parecchio nelle alzate olimpiche, nn mi sono piaciuto per NULLA...
    nello stacco avrei dovuto fare le serie con 150kg, ma ho optato con pesi crescenti piu bassi concentrandomi ESCLUSIVAMENTE sul mantenere la massima iperestensione della schiena.
    nota sul sumo: nn dovendo tenere molto peso sono passato a un presa piu stretta e la chiusura sentivo ke andava meglio...il punto è ke all'interno è totalmente liscio il bil!
    molto bene la panca stretta, ke nn ho mai fatto con 100kg x 3 rip su ben 6 serie tutto sommato anke "bufferate".
    trazioni abbastanza tranquille ma mi faceva molto male l'avambraccio...
    è tutto: mancato solo lo stretching schiena, ma dovevo scappare...

    ciauz!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    VEN 03/02/2006

    Gambe dietro 5x3@ metodo S.A.P. (3@127, 4x3@132kg) RI=2'30"
    Panca piana isometrica 4x1@ 112,107,107,107 (fermo 5") RI=4'
    Parallele 4x5 @ BW+40 kg RI=2'
    L-Fly 2x8
    Gambe avanti 2x2@102kg

    Buon allenamento. nello squat continuo ad avere dubbi: secondo voi è possibile che il mio problema alla schiena ke mi faceva strappare quando correvo il femorale sx possa crearmi problemi anke nello squat x trovare la posizione a me consona x squattare come si deve?
    (mio problema: ultima vertebra parzialmente attaccata all'osso sacro sulla dx -> ergo bacino leggermente spostao in avanti sulla sx-> lombare sx "enorme"-> gamba sx piu "tesa" della dx e risulta piu "lunga"-> coscia e polpaccio sx sono piu piccoli d oltre 2cm rispetto alla dx).

    Nella panca speravo un pò meglio. forse avevo i triceps stanchi da mercoledi. o forse un isometria d 5" al fermo è molto piu "penalizzante" d quanto pensassi. prima serie a 112 mi ha "distrutto" cosi ho optato x scendere a 107. buona l'uscita dal petto. faticosa la chiusura.
    cmq lavoro 'strano' e tostissimo...senti una tensione incredibile e t sembra un'eternità...

    tra poco vado a fare l'allenamento d oggi e posto i video tutti insieme.

    ciauz!

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  2. Novita' editoriale 2005 - Manuale Fitness & Wellness l'approccio globale al cliente
    Di healthtrainer nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 10:14 PM
  3. @ Lorenzo
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2004, 09:42 AM
  4. DIARIO di Lorenzo
    Di Lorenzo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 21-06-2004, 12:04 PM
  5. Risposta A Fitness & Sport Gen 2004
    Di healthtrainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2004, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home