W.O. 01/02/2006

- Strappo fino 3x2@52 e 2x2 57kg (volevo farne d piu ma poi mi sono rotto con tutta la gente ke passava, fanculo...)

-Stacco doppia pronaz. max iperestensione schiena 4x5@ 122, 127, 132, 142 (prime due serie classico, seconde due serie sumo) RI=2'

- Panca stretta 6x3 @ 100 kg RI=2'

- Trazioni supine 4x6@BW+10kg RI=2'

Video -> W.O. 01/02

Allenamento piu tranquillo x permettermi un pò d respiro. Come vedrete in uno dei video delle Ols bestemmio...come si fa...gente ke mi passa a dx e a manca, non è possibile porco zio!!
cmq ho male all'avambraccio sx e ne risento parecchio nelle alzate olimpiche, nn mi sono piaciuto per NULLA...
nello stacco avrei dovuto fare le serie con 150kg, ma ho optato con pesi crescenti piu bassi concentrandomi ESCLUSIVAMENTE sul mantenere la massima iperestensione della schiena.
nota sul sumo: nn dovendo tenere molto peso sono passato a un presa piu stretta e la chiusura sentivo ke andava meglio...il punto è ke all'interno è totalmente liscio il bil!
molto bene la panca stretta, ke nn ho mai fatto con 100kg x 3 rip su ben 6 serie tutto sommato anke "bufferate".
trazioni abbastanza tranquille ma mi faceva molto male l'avambraccio...
è tutto: mancato solo lo stretching schiena, ma dovevo scappare...

ciauz!!