Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
grande somoja.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande somoja.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
somoja sospetta che stantio sia alex...ora essendo di indole molto curioso, e ragionando ho cercato di venirne a capo ecco il risultato:
1)alex non aggiorna da una vita il suo diario di allenamento, ad occhio e croce da quando è venuto sul forum questo stantio, e sembra scrivere molto meno
2)stantio è diametralmente opposto ad alex(che secondo somoja ogni tanto spara qualche cazzata) però stantio ragiona, vive, ha una vita a parte e per forza diversa da quella di alex, parla spessissimo della sua vita privata.
3)stantio non si decide a postare ste foto e fa un batti e ribatti, dice di avere un gran fisico, si allena da una vita ed ha 41anni ummm...
4)stantio è di Napoli, parla cioè scrive in discreto dialetto napoletano...e sembra vero...cioè verace! Alex se non erro è di roma altro ummmm...
5)nessuno è in grado di scrivere tanto, e di portare un fake per così tanto tempo e così a lungo...diciamoci la verità la bellezza dei fake è usarli per prendere per culo gli altri, far ridere, inventarci un altra vita e al limite avvalorare le nostre tesi...reali.
indi per cui giungo alla conclusione officiale ed ufficiosa che stantio non è il fake di nessuno, ma è vero...anzi come affermavo poc'anzi...verace!!!
per il resto sembrano moolto più plausibili come fake esseri come lu ferrigno(da quando è nato posta in trash e rest pause)
filippoecc...(anche se lui è pronto a giurare sulla sua esistenza)
ed altri ancora...tipo emmanuele ecc...
allora: Somoja perchè ti sei fissato su sto fatto che stantio è un fake?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Già xchè?![]()
![]()
tra l'altro somoja stesso è una gran bella sirenetta![]()
p.s. somò le cose belle vanno mostrate mostra a tutti la tua foto!!!![]()
p.s. 2 somoja...a parte gli scherzi so cosa vuol dire sopportare 10bambocci...ho fatto vari campi (anche se mai campi scout) hai tutta la mia approvazione se vuoi dargli fuoco (io una volta mi dovetti vestire da hawaiano)
non te la prendere si scherza![]()
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
a me interessa sapere piuttosto se alex ha o meno una fitanzata con quella po-po di cugina
(kobe bryant)
confucio
bertilfox credo tu abbia qualche problema ad interpretare gli scritti.
non ho mai detto che stantio sia il fake di alex1981, anzi in quel tread ho detto proprio l'opposto:
alex, in quanto moderatore, non può permettersi di fare queste cagate.
stantio è comunque un fake, di un utente logorroico (quindi come lui), senza una vita personale (quindi libero di inventarsene una e di raccontarla 24h su 24 sul forum) ma con tanta fantasia.
direi che + o meno adesso hanno gli stessi post, solo che questo utente non posta + da un pò di tempo... + o meno da quando è apparso il nostro stantio.
detto questo torniamo in tema.. stavamo parlando di quell'animale mitologico che è l'hardgainer.. si dice che sputi cortisolo e che se si muove per + di 90 minuti catabolizza pure gli organi interni.
azz sono curioso...dammi qualche indizio per capire chi è
io sparo siffredi...se non è lui non so
(kobe bryant)
confucio
somo....diciamo che esistono gli hard gainer....
Tu devi essere il gran simpaticone del forum...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma io apprezzo le diversità di opinione, se tutti ragionassimo allo stesso modo e avessimo le stesse idee non ci sarebbe + gusto nel parlare...
![]()
Samoia se sei un uomo e non un bamboccio... dopo che avrò mandato le mie foto dovrai aprire un Tread in cui scriverai " Scuse pubbliche a Stantio ", fino ad allora avrai sempre ragione tu e torto io... Ci stai ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Samoia tu potresti vivere 8 vite non avrai mai le palle per fare le esperienze belle e brutte che io ho fatto in 40 di vita...
Inferno andata e ritorno numerose volte
Paradiso andata e ritorno altrettante
E SONO ANCORA VIVO
LA TIGRE E' ANCORA VIVA...
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????? ????????????????Originariamente Scritto da bertilfox91
Segnalibri