la candelora si dice che è la festa dei ricchioni originariamente...Originariamente Scritto da bertilfox91
Dentro estate, fuori Inverno.
Traduci :
ò maccatur
allintrasatt
inta tiella
la candelora si dice che è la festa dei ricchioni originariamente...Originariamente Scritto da bertilfox91
Dentro estate, fuori Inverno.
Traduci :
ò maccatur
allintrasatt
inta tiella
bella a stantio...napoletano verace
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
berti io ho recitato Eduardo e Petito in napoletano anni fa...
Di Petito:
Don Pascà passa à vacca e fà acqua à pipp.....
sei più reale di me altro che fake!!!
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
huauauhuahuahuOriginariamente Scritto da stantio
Ehm sì, sì... belle ste cosucce ma qualcuno torna a darmi qualche suggerimento pliz?![]()
![]()
ah, pure.Originariamente Scritto da stantio
ormai ho perso il conto di quante cose hai fatto nella tua vita.
scommetto che hai recitato eduardo davanti a raimondo vianello e pamela anderson che ti applaudivano.
Sei spaventato dalle cose che ho fatto nella mia vita fino ad adesso...
Anche io...
Sai solo il 40 % questo mi tranquillizza...
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
grande somoja.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
somoja sospetta che stantio sia alex...ora essendo di indole molto curioso, e ragionando ho cercato di venirne a capo ecco il risultato:
1)alex non aggiorna da una vita il suo diario di allenamento, ad occhio e croce da quando è venuto sul forum questo stantio, e sembra scrivere molto meno
2)stantio è diametralmente opposto ad alex(che secondo somoja ogni tanto spara qualche cazzata) però stantio ragiona, vive, ha una vita a parte e per forza diversa da quella di alex, parla spessissimo della sua vita privata.
3)stantio non si decide a postare ste foto e fa un batti e ribatti, dice di avere un gran fisico, si allena da una vita ed ha 41anni ummm...
4)stantio è di Napoli, parla cioè scrive in discreto dialetto napoletano...e sembra vero...cioè verace! Alex se non erro è di roma altro ummmm...
5)nessuno è in grado di scrivere tanto, e di portare un fake per così tanto tempo e così a lungo...diciamoci la verità la bellezza dei fake è usarli per prendere per culo gli altri, far ridere, inventarci un altra vita e al limite avvalorare le nostre tesi...reali.
indi per cui giungo alla conclusione officiale ed ufficiosa che stantio non è il fake di nessuno, ma è vero...anzi come affermavo poc'anzi...verace!!!
per il resto sembrano moolto più plausibili come fake esseri come lu ferrigno(da quando è nato posta in trash e rest pause)
filippoecc...(anche se lui è pronto a giurare sulla sua esistenza)
ed altri ancora...tipo emmanuele ecc...
allora: Somoja perchè ti sei fissato su sto fatto che stantio è un fake?
(kobe bryant)
confucio
Già xchè?![]()
![]()
tra l'altro somoja stesso è una gran bella sirenetta![]()
p.s. somò le cose belle vanno mostrate mostra a tutti la tua foto!!!![]()
p.s. 2 somoja...a parte gli scherzi so cosa vuol dire sopportare 10bambocci...ho fatto vari campi (anche se mai campi scout) hai tutta la mia approvazione se vuoi dargli fuoco (io una volta mi dovetti vestire da hawaiano)
non te la prendere si scherza![]()
(kobe bryant)
confucio
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????? ????????????????Originariamente Scritto da bertilfox91
Sto kassius... Mi sono dovuto fermare al 2° link di quel post.Non finirò mai di leggere tutto. Non 'è una specie di riassunto da qualche parte così da poter evitare tutti i post delle palle e leggere solo la roba utile?
![]()
@ SOMO
Tu che ne pensi della bibbia di Poliquin? Io ho basato molte delle mia tabelle sul suo libro, mi ci trovavo bene ma a lungo andare ovviamente ho dovuto adattarmele un po'...![]()
Segnalibri