ma questa somiglianza dove ce la vedete?stantio anche io sono curioso di vedere chi si cela dietro il tuo nick alcuni dicono che tu sia trainer![]()
ma questa somiglianza dove ce la vedete?stantio anche io sono curioso di vedere chi si cela dietro il tuo nick alcuni dicono che tu sia trainer![]()
bho mi attengo a affermazioni o sospetti fatti da altri non miei
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
a stantì dicce qualcosa in napoletano a questi quattro pivelli
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
chi ten ò pan, nun ten è rient
Chi ha il pane non ha i denti...
ricordo un vekkio detto napoletano,correggimi se sbaglioOriginariamente Scritto da stantio
"Nun su fess ma faccio o fess pecche facenn o fess te faccio fess"![]()
"alla candelora: estate rind' e viern' for' " che significa (chi indovina vince una foto di somoja nudo)? siamo in tema con la giornata no stantio
o my god abbiamo ronnie tra noi
la candelora si dice che è la festa dei ricchioni originariamente...Originariamente Scritto da bertilfox91
Dentro estate, fuori Inverno.
Traduci :
ò maccatur
allintrasatt
inta tiella
Essere trainer non ci sarebbe niente di male, anzi...ma io sono un'altra persona...posso testimoniarlo...Originariamente Scritto da trainer
![]()
diciamo un trainer meno stantioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
è incredibile.......hai raggiunto il tanto agognato ronnie coleman con relativo avatar personalizzato.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
si certo........un saggio uomo disse:
"scemo si........fesso no"
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
coleman si ma avatar personalizzato no![]()
Segnalibri