mi sembra una contraddizione in termini.Originariamente Scritto da stantio
cmq non ho capito se questo comporta che ammetti di essere un fake o se hai deciso di postare delle foto
mi sembra una contraddizione in termini.Originariamente Scritto da stantio
cmq non ho capito se questo comporta che ammetti di essere un fake o se hai deciso di postare delle foto
Io un fake ?
Un fake di cosa ?
Tu parli così perchè non vuoi ammettere che ho toccato il tuo cuore...
Anche se io fossi 157 cm. x 54 kg. e riuscissi a parlare al cuore della gente, e fossi riuscito a dire talvolta cose sensate, e pareri ragionevolmente perseguibili, o a daree un pò di entusiasmo a ragazzi spaesati che chiedono consigli, ed ad essere Docente e Discente allo stesso tempo, tanto da imparare da me stesso mentre spiego...
Cosa potrebbe mai cambiare se tu vedessi o meno i miei muscoli ?
Dimmi piccolino...
A GANDHIIIIIIOriginariamente Scritto da stantio
![]()
vuole vedere chi si cela dietro il nick stantioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
stantio anche io sono curioso di vedere chi si cela dietro il tuo nick alcuni dicono che tu sia trainer altri alex io credo che tu sia un bestione di 41anni ben piazzato sui 90kg non deludermi
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ma questa somiglianza dove ce la vedete?stantio anche io sono curioso di vedere chi si cela dietro il tuo nick alcuni dicono che tu sia trainer![]()
bho mi attengo a affermazioni o sospetti fatti da altri non miei
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
a stantì dicce qualcosa in napoletano a questi quattro pivelli
(kobe bryant)
confucio
Essere trainer non ci sarebbe niente di male, anzi...ma io sono un'altra persona...posso testimoniarlo...Originariamente Scritto da trainer
![]()
diciamo un trainer meno stantioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Vieni a Scuola un pomeriggio e non ti deluderò...
Segnalibri