Per chi mi ha chiesto l'età ne ho 27.
I prodotti non li ho ancora, me li da un farmacista del mio paese che tra l'altro è un amico. L'unica cosa che non ho è il winstrol, quello me lo procura un culturista.
Per chi mi ha chiesto l'età ne ho 27.
I prodotti non li ho ancora, me li da un farmacista del mio paese che tra l'altro è un amico. L'unica cosa che non ho è il winstrol, quello me lo procura un culturista.
per quanto riguarda la dieta ora sto tenendo questa:
colazione 350g latte scremato 60g fette biscottate con miele
spuntino 50g pane integrale 50g bresaola
pranzo 80g pasta 200g pollo,tacchino,carne o pesce + 200g verdura mista
spuntino pr-wo 50g pane integrale 50g bresaola + mela
spuntino post banana + succo di mela
cena 60g pane integrale 200g pollo 200g verdura mista
Carbo pochiOriginariamente Scritto da ironman748
frutta poco...
ok stantio grazie dei consigli, aspetto i tuoi pareri su come cambiarla un po' ma non vorrei stravolgerla, il fatto è che vorrei mettere su solo massa magra ed essere definito.
colazione 400g latte 80g fette biscottate + miele
spuntino 60g pane 50g bresaola 20g mandorle(pro in polvere????)
pranzo 100g pasta 200g pollo 200g verdura
spuntino pre 60g pane 50g bresaola 20g mandorle
spuntino post frutta + (pro in polvere???)
cena 60g pane 200g pollo 200g verdura
aiutami tu però sappi che vorrei crescere pulito
Il discorso dei prodotti lo tralascio (se il farmacista è un tuo amico...). D'altra parte avrai già capito le mie idee.Originariamente Scritto da ironman748
Cmq perchè non provi a togliere il latte? Sostituiscilo con lo yogurt bianco 0.1, se proprio vuoi, anche il barattolone da 500 gr.
Dovresti metterci anche i grassi a colazione, quindi potrebbe andare bene quello intero, oppure un po' di frutta secca o di burro.
Con i kellogg's o con gli all-bran, ti dà più sazietà rispetto al latte, in più è denso, e non corri il rischio di berlo senza assaporarlo (come invece può accadere col latte).
A pranzo passa sui 120 gr. di pasta, oppure 100 gr. + pane.
Per il resto la testa è la tua...
Segnalibri