Chiara, non prendere a male questa domanda, ma sei sicura che quella foto non è ritoccata? C'è uno strano effetto di luce nel peek del bicipite e nella zona del gomito, scusa se mi permetto di farti questa domanda ma in rete si vede un po' di tutto e non sarebbe divertente essere presi in giro. Spero comunque che sia solo un effetto ottico viziato dal mio innato scetticismo e soprattutto spero di non averti offeso nel avere messo in dubbio la tua foto.
Ammesso quindi che la foto sia vera, voglio dirti che secondo me il tuo bicipite è veramente bello e, perchè no, pure sexy in quanto esprime forza, è rotondo, sodo, asciutto e non eccessivamente vascolarizzato. In pratica rappresenta come dovrebbero essere le braccia delle donne; considerato poi che come hai detto misura 30.5cm mi sa che l'impressione di forza che dà sia non un' impressione ma reatà. Unica critica, se me la concedi, forse potresti aumentare un po' la definizione per rendere + marcata la separazione. Per poter dare un giudizio definitivo comunque sarebbe meglio vedere la spalla ed il retro del bicipite.
Ora Gatta tocca a te.