Io mi fido ciecamente, vengo sul forum x quello... Tu quindi 6 + x le frezionate no?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Io mi fido ciecamente, vengo sul forum x quello... Tu quindi 6 + x le frezionate no?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Originariamente Scritto da PYCON
la skeda attuale e'questa giusto??
non mi piace affatto,mancano tantissimi esercizi,che significa 6+max rip??panca piana con bilanciere -> 6 + MAX rip -> riposo 3 min
rematore con manubrio -> 8 + MAX rip -> riposo 3 min
alzate laterali con manubri -> 0 + MAX rip
french press con manubrio, entrambe le braccia -> 0 + MAX rip
curl con bilanciere -> 0 + MAX rip
squat / stacchi a settimane alternate -> 6 + MAX rip -> riposo 3 min
calf x polpacci -> 2 x 15 rip -> riposo 2 min
Pycon vuoi mettere muscoli si o no ?
Guarda che il BB. non è stato inventato da nessuno di noi presenti sul Forum...
Ci abbiamo sbattuto la testa contro... siamo stati io almeno e altri qui come Trainer, Paolo... Fifty etc... a provare a riprovare a capire a sbagliare... e finalmente a dire " Hey ho urtato un muro sporgente mi si è gonfiata la gamba...e gli altri stai tranquillo quello è solo il quadricipite della tua gamba destra... " ahahhahahahhahhahahahhahahhahahhahah
Angelo aiutalo stò fanciullo...
Significa che di quell'esercizio faccio 6 rip di riscaldamento ( come avevo scritto con circa un terzo dell'RM, il 35% x essere preciso ) e invece la serie successiva, di massa con l'80% dell'RM, faccio quante + rip con una corretta esecuzione riesco a fare, tipicamente la prima settimana potrei essere sulle 4/5 nel caso della panca piana ( x farti un esempio ) e arrivare a 6, a 7 al max la terza settimana. Segno tutti i miei risultati ogni 4 settimane, 3 sono di lavoro come ho appena detto mentre la 4a mi serve solo come scarico ( durante la quale testo solo gli RM e noto che procedendo in questo modo, di mese in mese, risco a superare ogni volta l'RM attuale... magari anche di poco, 0.25 o 0.5 Kg ma cmq ogni voltaOriginariamente Scritto da trainer
)
Ultima modifica di PYCON; 02-02-2006 alle 02:59 PM
ahuhuahahu stupenda questae gli altri stai tranquillo quello è solo il quadricipite della tua gamba destra... " ahahhahahahhahhahahahhahahhahahhahah![]()
allora premetto che io non mai concepito l'allenamento a basse rip,direi di partire da una programmazione semplice,parti con un minimo di 8 rip ed inserisci parecchi esercizi tipo su panca piana e ai cavi che attualmente mancanoOriginariamente Scritto da PYCON
Ah ehm... la mia palestra è la mia camera...Avevo speso quasi un milione quando la mia palestra aveva chiuso i battenti anni fa proprio x non dover perdere mai l'occasione di allenarmi, nella tranquillità della mia camera. I cavi mi mancano ma ho un'ottantina di kg, panca reclinabile col leg extension e parallele, bilanciere, manubri, dischi di ogni taglio ( mi sono fatto da solo quelli da 0.25 Kg segandone 2 da mezzo a metà
), fasce x le ginocchia x lo squat, perfino i guanti... ma ahimè, i cavi non li ho proprio.
![]()
ah allora home trainingOriginariamente Scritto da PYCON
La lat c'è ?
Un sbarra al muro c'è ?
gia'se non c'e fagliela mettere e non ti manca piu'quasi nullaUn sbarra al muro c'è ?
stantio, finchè non posti le tue foto io non ti credo +.
Bravo...sei un vero uomo...ragazzo...
Sì c'è, l'ho messa un paio d'anni fa sulla porta della mia camera...Originariamente Scritto da stantio
E' un esercizio pesantissimo ma lo "sento" lavorare bene, cmq anche il rematore che faccio alternativamente mi sembra efficace.
![]()
mi sembra una contraddizione in termini.Originariamente Scritto da stantio
cmq non ho capito se questo comporta che ammetti di essere un fake o se hai deciso di postare delle foto
Segnalibri