è trainer?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
è trainer?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
non nominare il tuo dio invano,che ti si scaglia contro
Originariamente Scritto da Venom5
Angelo detto Trainer non me lo toccate...o dovrete vedervela con me...![]()
Originariamente Scritto da stantio
oggi ho le mani pesanti,sento che distruggero tutta la mia forza bruta sui pesi
![]()
Trainer le tue braccia fanno paura anche a me...![]()
![]()
![]()
![]()
Pycon vuoi essere aiutato o no ?
Vuoi scegliere di fidarti o no ?
Esprimiti...
Io mi fido ciecamente, vengo sul forum x quello... Tu quindi 6 + x le frezionate no?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Pycon vuoi mettere muscoli si o no ?
Guarda che il BB. non è stato inventato da nessuno di noi presenti sul Forum...
Ci abbiamo sbattuto la testa contro... siamo stati io almeno e altri qui come Trainer, Paolo... Fifty etc... a provare a riprovare a capire a sbagliare... e finalmente a dire " Hey ho urtato un muro sporgente mi si è gonfiata la gamba...e gli altri stai tranquillo quello è solo il quadricipite della tua gamba destra... " ahahhahahahhahhahahahhahahhahahhahah
Tu che mi sembri un vero "antico" del forum e ne sai sicuramente + di tutti noi... che cosa ne pensi della mia tabella e delle mie esperienze?Originariamente Scritto da trainer
![]()
Originariamente Scritto da PYCON
la skeda attuale e'questa giusto??
non mi piace affatto,mancano tantissimi esercizi,che significa 6+max rip??panca piana con bilanciere -> 6 + MAX rip -> riposo 3 min
rematore con manubrio -> 8 + MAX rip -> riposo 3 min
alzate laterali con manubri -> 0 + MAX rip
french press con manubrio, entrambe le braccia -> 0 + MAX rip
curl con bilanciere -> 0 + MAX rip
squat / stacchi a settimane alternate -> 6 + MAX rip -> riposo 3 min
calf x polpacci -> 2 x 15 rip -> riposo 2 min
Significa che di quell'esercizio faccio 6 rip di riscaldamento ( come avevo scritto con circa un terzo dell'RM, il 35% x essere preciso ) e invece la serie successiva, di massa con l'80% dell'RM, faccio quante + rip con una corretta esecuzione riesco a fare, tipicamente la prima settimana potrei essere sulle 4/5 nel caso della panca piana ( x farti un esempio ) e arrivare a 6, a 7 al max la terza settimana. Segno tutti i miei risultati ogni 4 settimane, 3 sono di lavoro come ho appena detto mentre la 4a mi serve solo come scarico ( durante la quale testo solo gli RM e noto che procedendo in questo modo, di mese in mese, risco a superare ogni volta l'RM attuale... magari anche di poco, 0.25 o 0.5 Kg ma cmq ogni voltaOriginariamente Scritto da trainer
)
Ultima modifica di PYCON; 02-02-2006 alle 02:59 PM
allora premetto che io non mai concepito l'allenamento a basse rip,direi di partire da una programmazione semplice,parti con un minimo di 8 rip ed inserisci parecchi esercizi tipo su panca piana e ai cavi che attualmente mancanoOriginariamente Scritto da PYCON
Segnalibri