Grande... L'unico problema è che bisogna stare sopra i fornelli 1 ora!!! Lo potrei fare solo la domenica.
Grande... L'unico problema è che bisogna stare sopra i fornelli 1 ora!!! Lo potrei fare solo la domenica.
lo so'ma alla fine il tuo alito ne uscira'indenneOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
L'ho mangiato ieri sera. Buono.
Segnalibri