scusa ma non me la sento di consigliarti nulla;se non ci sono riusciti gli altri figurati io.![]()
scusa ma non me la sento di consigliarti nulla;se non ci sono riusciti gli altri figurati io.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
per una volta mi sento di dar ragione a venom.. quando una persona parte dal presupposto che riesce male perchè è sfortunato c'è poco da fare.Originariamente Scritto da Venom5
Oh come siete disfattisti... Io non ho mica detto che sono sfortunato. Ho solo detto cosa ho sperimentato e cosa mi è sembrato funzionare meglio...Io sono molto aperto a nuove idee, al dialogo ma se non avete voglia di sforzarvi a dire cosa potrei cambiare pazienza...
![]()
Ultima modifica di PYCON; 02-02-2006 alle 02:21 PM
Segnalibri