I massimali puoi farli anche domani poi appena ho un attimo di tempo ti posto il programma di forza ma ti conviene aprire un thread altrimenti non so dove postare...
I massimali puoi farli anche domani poi appena ho un attimo di tempo ti posto il programma di forza ma ti conviene aprire un thread altrimenti non so dove postare...
Allenamento del 6\02\05
_stacco 146x3\2\2(buono ma potevo fare meglio)
_panca inclinata 129x6\4\4\3(la prossima settimana 130!! cosi siamo a +10kg rispetto a prima)
_croci 26x10\8\7\6
_trazioni 113kg x6 Px9\5\5
_rematore 116x8\6
Per quello che sono riuscito a mangiare oggi(pochissimo) è andata bene.
Oggi ho fatto squat 115x20(perfetti ero morto alla fine)
Curl 28 x8\8 manubri
Hai visto la panca e lo stacco:sto andando bene.Lunedi metto 147 e provo a farne 6 mentre la panca metto 130(+10kg rispetto ai massimali vecchi che vorrebbe dire 162 kg di panca!!).
Con questo programma progredisco sempre e non penso di cambiarlo a meno fino a che riesco a caricare.Magari a marzo faccio un po' di forza.
Tu che dici?
Va bene così, no? fino a che sali è ok, poi a cambiare sei sempre in tempo!!!Originariamente Scritto da ROCCIA86
I programmi sono validi fino a che fai progressi. Se li fai.... perchè uscire dalla retta via?
Lo pensato pure io ma sembra strano come tenere un programma da parecchi mesi ti dia ancora risultati.
Finchè dura...
Oggi faccio lento,tirate,dip.Poi posto tutto verso le 20.00.
Segnalibri