Lo sono, credimi...Originariamente Scritto da Manga81
Xò sono sempre molto aperto a nuove strade, nuovi suggerimenti e via dicendo! Nella speranza che lo stomaco non mi vada in vacca del tutto ahahah.
![]()
Lo sono, credimi...Originariamente Scritto da Manga81
Xò sono sempre molto aperto a nuove strade, nuovi suggerimenti e via dicendo! Nella speranza che lo stomaco non mi vada in vacca del tutto ahahah.
![]()
ciao pycon, ce la sto mettendo tutta per la spalla, sono convinto di poter fare qualcosa..
così come sono convinto che hard gainer non vuol dire nulla, certo, ci sono persone che crescono + facilmente di altre, ma tutto qui.. non esiste che ti alleni per anni e non hai un fisico da "palestrato".. se è così vuol dire che hai sbagliato qualcosa (o + di qualcosa).
Di certo è nell'alimentazione ihihi.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
posta l'alimentazione pycon......e cambia allenamentoOriginariamente Scritto da PYCON
![]()
ps.mau un tempo ti aveva consigliato 5000kcal......hai seguito i suoi consigli oppure no?![]()
mi sono letto tutta la discussione........è una battaglia persa in partenza........per cui in bocca al lupo per tutto pycon![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
@ Venom5
Ihih non sono stato mica solo io a cazziare il vecchio MAU in quel vecchio 3D.E' che lui ha 1 certa età e un certo spessore naturale, come te non crede che ci siano persone x le quali risulti molto + difficile aumentare.
Dall'alto dei tuoi 2 mila e rotti post, in che modo mi consiglieresti di cambiare allenamento?
X l'alimentazione apro poi un altro topic nella sezione dedicata...
![]()
scusa ma non me la sento di consigliarti nulla;se non ci sono riusciti gli altri figurati io.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
per una volta mi sento di dar ragione a venom.. quando una persona parte dal presupposto che riesce male perchè è sfortunato c'è poco da fare.Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri