una volta ho accusato un dolare al fianco mentre facevo alte ripetizioni col curl in piedi col bilanciere![]()
una volta ho accusato un dolare al fianco mentre facevo alte ripetizioni col curl in piedi col bilanciere![]()
probabilmente prima avevi fatto rematore con rimbalzo sulle costoleOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
Io ho avuto emissioni gassose che sono fuoriuscite da orefizi non propriamente nominabili quando faccio le sessioni di stacco. C'entra qualcosa con la milza ?
![]()
somia ma perche' non ti stringi la mano con ham e ve ne andate ha passeggio insieme invece di rompere che essere deboli![]()
sai, ci sono una serie di differenze tra ham e me..Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
1. io non voglio che tu te ne vada dal forum, mi diverte la varietà e mi diverti tu.
2. io mi metto in gioco, cioè ho un diario con i miei carichi alla luce del sole e fotografie con il viso.
che poi io mi diverta a sfotterti è un altro paio di maniche, cerco comunque di mantenermi nel limite dell'educazione e del buon senso.
se non hai capito traduco in dialetto.![]()
ioi devo essere educato non mi sembra di aver detto parolacce ,al contrario di un certo venom ,che offende continuamente in ogni tread che apro.
questo sta a confermare l'essere debole di certe persone, e meno male che questo sport migliora il carattere di chi lo pratica![]()
somoja dobbiamo ammetterlo...lu sarà tutto, ma se nessuno l'offende è un agnellino non ha mai offeso qualcuno se non di rimando ( nemmeno)
devo dire la verità lu se vedo il video e sei ancora tu...giuro hai una birra prenotata a mio nome (qualora venissi io a palermo o tu salissi a napoli)
Segnalibri