Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
Io non mi voglio impicciare troppo perche' mi sembra che i tuoi bravi risultati tu li abbia ottenuti,quindi fai benissimo a fare come fai.
Io sulla tabella non so d'accordo,proprio perche' hai difficolta' a crescere non dovresti fare ex x max o a cedimento.Pero' alal fine se hai testato...
Sulla dieta stessa cosa,non tutto insieme ma basterebbe aggiungere uno spuntino,accellerare il metabolismo ed avere piu' fame!
Solo una cosa mi sento di bocciarti al 100%,gli stacchi o squat a cedimento.Perdi di tecnica,perdi di efficacia e non servono come servirebbe una lavoro bello tosto ma nn a cedimento.Soprattiutto se sei un hard gainer come dici!
Non voglio nemmeno contraddirti sulla dieta, dire che hai ragione da vendere sarebbe riduttivo. Mi spieghi semplicemente come mai dici che il cedimento non andrebbe bene nel mio caso? Le mie fonti + recenti portano un sacco di casi di successo con poche rip e carico pseudo max x chi ha difficoltà a crescere... Forse sullo stacco posso darti cmq ragione, con un peso quasi massimale si rischia cmq di sprecare energie x niente e non ottenere niente ( a partire dalla mancanza del classico doms, classico sintomo di aver perso tempo ).