ragazzi sto guardando le iene,la mis italia che conduce è sicuramene una bella ragazza,ma è secca come una mummia,cose ne pensate di una con le gambe come le sue a modi grissino?
ragazzi sto guardando le iene,la mis italia che conduce è sicuramene una bella ragazza,ma è secca come una mummia,cose ne pensate di una con le gambe come le sue a modi grissino?
che se le argasse un pochettino di più sarebbe meglio per gli spettori a casa(soprattutto i bambini).
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
perche pensi che i bambini trascurino il workout per gli avambracci?Originariamente Scritto da Venom5
ahaha
nn ho seguito le iene ora do un'occhiata
Nooo ! Boicotta il Biscione !![]()
![]()
hai ragione........ho sottovalutato la precocità dei giovani d'oggi.Originariamente Scritto da fabru
![]()
eheh cmq anke le braccia fanno paura..metti qualke kilo così magari ti vengon + tette e nn ti lamenti +!
..è cmq figa sia chiaro![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
beh, la chiabotto è piuttosto graziosa e simpatica.. purtroppo la sua immagine deve essere commerciale, e per ora vanno le secche.
A caval donato non si guarda in boccaOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Non mi piacciono le donne secche, le donne devono essere in carne, sode e non muscolose, devo toccare la carne... mai le ossa, la donna deve essere polposa...
Cristina Chiabotto è un bel soprammobile... e basta...Orore.. come dicono aa Roma...
a me piacciono le ragazze col fisico alla trish stratus o all cristy hemme.tutte belle toniche ma mooolot tirate con due bocce pazzesce un culo da urlo e pochi muscoli...poi mi piace elena santarelli.ma la mia ragazza è quella che mi piace più di tutte!![]()
peccato ke loro nn sappiano ke gli uomini la pensano cosi...Originariamente Scritto da stantio
a cmq a preferire le magre sono per lo piu i ragazzini
Va bene anche così![]()
Carne solo carne, carne umana
Elena "TANTA ROBA" Santarelli... mi fa impazzire, però se la tira troppo
Segnalibri