Ciao a tutti, volevo chiedervi consigli x evitare ernie e simili siccome ho 17 anni e settimana prossima iniziero 1 programma di BB, dato ke nn sn seguito fisicamente ma virtualmente da 1a xsona kiedo consigli pratici a voi![]()
Ciao a tutti, volevo chiedervi consigli x evitare ernie e simili siccome ho 17 anni e settimana prossima iniziero 1 programma di BB, dato ke nn sn seguito fisicamente ma virtualmente da 1a xsona kiedo consigli pratici a voi![]()
bel problema...
per quelle addominali ti posso consigliare di non usare la cintura e di non trattenere troppo a lungo il respiro,grida soffia ma fai uscire l'aria...
per il rachide cerca sempre di limitare il cheating e negli esercizi come stacco e rem squat cerca sempre di mantenere il peso il piu possibile vicino e in linea con il baricentro del corpo
la cintura nn ce l'ho ma ho il busto...nn so se siano la stessa cosa xo
il cheating ke è?
si il busto è simile non usarlo...
il cheating significa barare con la shiena per aiutarsi nel eseguire ripetizioni che altrimenti non riusciresti a potare a termine...
il busto caccialo rinforza addome lombari e glutei d'acciaio,e potrai mantenere al sicuro il rachide
ok credo di aver capitograzie 1000
![]()
ora spero solo di ricordarmi ste robe xk se mi dovesse venire 1 ernia mi tocca buttare tutto a rotoli![]()
Segnalibri