Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: X Gatta Da Chiara

Predefinito

Originally posted by Very
    Forza Gatta

Very

Grazie Coach, grazie Very !
    Date un bacione da parte mia alla dolcissima Sissi
    , una volta o l'altra vi postero' le foto del mio gattone Ulisse (che purtroppo non posso portarmi appresso) cosi' li facciamo conoscere virtualmente e chissa' che non nasca una storia [d-|]

Predefinito X GATTA E TUTTE

Ciao,
    ho visto sul forum che spesso si parla di misure bicipiti ecc.., vorrei avere un chiarimento, scusate l'ignoranza, una volta per tutte a cosa si riferiscono in generale le dimensioni del muscolo: rilassato o in tensione???
    E poi Gatta il tuo curl con manubri 14 kg per braccio è il tuo massimale o da 1 a 3 ripetizioni sollevi anche 16kg?? Te lo chiedo perchè ho visto che molti sono rimasti sorpresi....a quanto ne so io (ma non sono esperta come voi) la forza non è poi così fondamentale per lo sviluppo muscolare almeno fino a certi livelli.
    A presto e grazie anticipatamente per le risposte.
    Chiara.

Predefinito

Originally posted by Gatta
    Non sono esattamente un armadio e, per quanto ti possa sembrare strano per una che gareggia...non so esattamente quanto peso...odio le bilance §88, preferisco altri metodi di misura come plicometro o "vestiti", anche perche' non vario mai molto di peso. Comunque, l'ultima volta che il mio allenatore mi ha costretta a salirci su pesavo 47 KG, quindi saro' + o meno cosi..., per 1,60 di altezza....quindi abbastanza minuta per il mondo del BB.
    Grazie per i complimenti

fanno sempre molto piacere
    Mi immagino la scena . . . una ragazza di 47 kg che utilizza un manubrio per i propri bicipiti e uno stornello di 87 che lo stesso manubrio fa fatica a sollevarlo da terra. . . minchia che imbarazzo!!
    Credo che per un po' non frequenterò palestre

Predefinito

x Cs75:
    Non riesco a farne piu' di 4 con questi fatidici 14 Kg, alla seconda comincio a piangere [d-|] e alla quarta comincio a sbagliare l'esecuzione e ho piu' o meno questa faccia )# : quindi direi che e' proprio un massimale, di piu' non ho mai provato, ..ma adesso...dopo la gara...lo faro' §7 !
    Per quanto riguarda il discorso forza-ipertrofia, si, sono due cose diverse e non proprio strettamente legate....io ne sono l'esempio lampante, e conosco altre ragazze meno forti di me, ma che hanno il doppio della mia massa...poi conta sempre tanto l'alimentazione e la struttura di base che uno ha.

x bomber72:
    in palestra mi chiamano "la formichina atomica" , comunque un uomo allenato e' sempre + forte di una donna...quindi INSISTI

Irriverente ATOM!

Un mondo di complimenti ad Atom..la formichina atomica!

W le ragazze votate al benessere e alla palestra...avete tutta la mia personalke stima!

Ah Arom...o formichina atomica...quando posti una fotina???

Abbraccione collettivo...

maveruzzo

Predefinito x GATTA E TUTTE

Susate torno a ripetermi ma nessuno mi ha risposto: a cosa si riferiscono in generale le dimensioni del muscolo (rilassato o in tensione?).
    Grazie
    Ciao.

Predefinito

Ciao Chiara,
    sono Gatta..il mio adorato nick e' momentaneamente fuori uso !
    Per quanto ne so io se non e' specificato la misura si riferisce al mucolo rilassato, ma come mai vuoi saperlo?
    Se hai intenzione di fare dei confronti con altra gente (che pero' non ha molto senso) ricorda che devi sapere sempre anche in che punto e' stata fatta la misurazione, se invece vuoi misurare i tuoi progressi l'importante e' che misuri sempre nello stesso modo e negli stessi punti.

Ciao,
    Gatta

Predefinito

Concordo con Carla/Gatta/Formica Atomica (forse questo è il nick + bello): le misurazioni in genere si riferiscono a braccio rilassato semiflesso nel punto mediale. Per misurare l'espansione bisogna prendere sempre nello stesso punto (quello + esteso) a braccio steso rilassato e poi a bicipite contratto. E' interessante valutare l'espansione + in percentuale che in valore assoluto in quanto 4 cm su un braccio di 25 hanno un effetto diverso dagli stessi 4 cm su un braccio di 35, vero Gatta?
    Comunque la misura del bicipite dipende anche dalla struttura ossea e dall'eventuale grasso; il mio braccio è sicuramente + grosso di quello di Formica Atomica ma altrettanto sicuramente è meno muscoloso e forte (sigh!)

Predefinito X GATTA, BOMBER E TUTTI....

Grazie per le risposte,
    innanzi tutto rispondendo a Gatta lo vorrei sapere non per fare dei confronti sulle misure che sinceramente non mi interessano ma perchè come avrete sicuramente notato su qualsiasi sito/rivista di bodybuilding, nelle schede personali dei bodybuilders sono sempre espresse le dimensioni in cm e/o in pollici (UK e USA) almeno dei muscoli principali.

Da questo avendo fatto un ragionamento logico, confortato dalle conoscenze di bomber, non capivo il senso di dare comunque un' unica misura, ad esempio bicipite, (rilassato o contratto) perchè come afferma giustamente bomber puoi avere l'osso grosso e/o il braccio grasso con delle misure da bodybuilder ma non avere un filo di muscolo.

Adesso che ho finalmente avuto la conferma che generalmente le misure si riferiscono a muscolo rilassato concluderei che secondo me, le misure singole, non servono a più di tanto se non per un indicazione generale. Voi che ne sapete sicuramente più di me cosa ne pensate?
    Ciao a presto.

Predefinito Re: X GATTA, BOMBER E TUTTI....

Originally posted by Cs75

Adesso che ho finalmente avuto la conferma che generalmente le misure si riferiscono a muscolo rilassato concluderei che secondo me, le misure singole, non servono a più di tanto se non per un indicazione generale. Voi che ne sapete sicuramente più di me cosa ne pensate?
    Ciao a presto.

Sono perfettamente daccordo.
    Certo e' chiara la differenza che c'e' tra un braccio di 20cm e uno di 40 (sempre che non siano 40 di pura ciccia ) , pero' gia' tra uno di 30 e uno di 35 bisognerebbe vedere tutto il resto secondo me (struttura,massa grassa,massa magra etc..)

Predefinito X GATTA TUTTI - CHIARA BICIPITE

Ho trovato un pò di coraggio per postarvi il mio bicipite, per me è già tanto. Ora Gatta stammi vicino e posta almeno il bicipite anche se non sarai + timida di me.
    Ciao Chiara.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mio bicipite.jpg‎ 
Visualizzazioni: 316 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 247  

Predefinito Re: X GATTA TUTTI - CHIARA BICIPITE

Originally posted by Cs75
    Ho trovato un pò di coraggio per postarvi il mio bicipite, per me è già tanto. Ora Gatta stammi vicino e posta almeno il bicipite anche se non sarai + timida di me.
    Ciao Chiara.

Notevole! Complimenti!!

Predefinito

eeee adesso che c'eri potevi postare tutto
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Originally posted by Gio
    eeee adesso che c'eri potevi postare tutto
    Eccolo là! §13 §13

Predefinito

E invece tu no ??

guarda

Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"