x Alex
Ho toppato! Non è quella persona che pensavo.............
x Mau
Prima o poi mi verrà in mente![]()
![]()
![]()
x Alex
Ho toppato! Non è quella persona che pensavo.............
x Mau
Prima o poi mi verrà in mente![]()
![]()
![]()
ho detto ad alex che potevo essere sarni o santoro , maurizio non michele , ma lui non ci ha creduto...ed ha fatto bene...![]()
può essere mancanza di ferro... di proteine...di zukkeri ..prova ad andare la dottore di fai scriver equalcosa.. o da quello che ti fa le schede in palestra...
dalle mie parti quelli come te li chiamano sparacazzateOriginariamente Scritto da orzade
Ammazza mau......
![]()
E per fortuna che le cosce erano piccole he....ma chi la detto!!!!!!!
Il petto è impressionante davvero......
Da oggi in poì prendo consigli solo da te![]()
![]()
![]()
Una curiosità,quelle foto sono di te oggi,oppure risalgono a qualche anno fa?
di questa estate... cioè del 2004... cmq non è detto che uno "grosso" se ne intenda sennò dovremmo allenarci tutti come fa Coleman e non fare altro che quello
Ultima modifica di mau; 15-01-2005 alle 09:24 AM
wow! finalmente una frase matura!![]()
(dai che scherzo!§53 )
mau tu sei un figoe hai un fisico spaziale eio sn contor i pochi carboidrati..però biochimicamente succede questo.Originariamente Scritto da mau
in relazione a basso concentrazione di zuccheri(carbs in genere) nel nostor bel corpo avviene questo procedimento:vengono secreti gli ormoni adrenalina e glucagone i quali fanno si che si attivi il messagero adenilinil ciclasi che a sua volta attiva il camp ciclico.questo procedimento fa si che i grassi che si trovavno nei tessuti adiposi(nelle cellule adipociti) vengono catturati rotti i legamie trasferiti nella albumina(proteine globulare che può scorrer enel snague) che trasporta questi grassi alla fornace mitocondrio (camera esterna) dove grazie alla carnitina il gruppo acetilico del grasso che è diventato acil coa dopo la transdenilazione cn atp, viene sostituito da carnitina grazie all enzima acil transferasi canritina 1 che prot ail grasso nel mitocondrio interno dove trona acil coa grazie alal tranfersai 2 e può esser edegradato.
per questi motivi si tengon basis i carb per ativar ela degradaizone degli aciid grassi.e si assume carniitna per velocizzare e aumentare il numero che vengono trasprotati.
i grossi contro:
assumendo tantisismissime protiene l energia viene presa dia grassi essenz e molta dalla proteine che vegono degradate con il ciclo dell urea.ve la faccio breve.sapete che succede per ongi amminoacido ingerito?produzione di uan moleocle di urea cioè due gruppi nh2 legati a d un c tetravalente che lega un doppio legame con o.quindi urea=sovraffaticamento reni.non va prorpio bene!nn esagerate cn protiene.biochimicamente8adoro la biochimica, nn si vede eheeh) è dimostrato che fino a 2,5 gr di prtiene al kg e in iovanne aetà finoa 3(in cui el funzioni renali sn migori) nn creano dnani al livlelo renale e nn causanoaumenti di colestorolo.salendocon gli ani un altor paio di amniche.cmq quest ala biochimica.
le diete senza carbs si fnano pekrè i nutriizonisit studiano questo a scuola.
peòr fan poco bene
Ultima modifica di filippocasini; 28-01-2006 alle 01:17 AM
Cavolo sarai una mente in campo di alimentazione ma non sai proprio scrivere, mi è venuto il mal di testa a leggere il tuo post!!!!Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ma che sei straniero o scrivi in dialetto![]()
i carbo seguono 3 strade :
1. vengono usati per il cervello ( pare circa 160 gr. al giorno )
2. vengono usati per il movimento
3. quelli che avanzano vengono stoccati come glicogeno , vedi ricarica dei carbo negli ultimi 3 giorni pre-gara
4. quelli che avanzano ancora dai 3 suddetti punti diventano grasso attraverso l' acetilazione del Coa
quindi sei hai i depositi di glicogeno vuoti puoi magnà carbo e non ingrassi per niente come avviene normalmente per uno che si allena bene
questo è ciò che accade a leggere con i paraocchi i libri di biochimica.
a parte il fatto che scrivi davvero coi "pedi", che senso ha riesumare un post di 12 mesi fa?
Segnalibri