Che dieta fai ?
Quando ti alleni, come ti alleni, cosa alleni ?
Che dieta fai ?
Quando ti alleni, come ti alleni, cosa alleni ?
Seguo una dieta assumnedo principalmente proteine e limitando i carboidrati senza escludere vitamine e minerali della frutta. Mi alleno 2 ore al giorno per 3 volta a settimana, ma sapresti cmq rispondere alla mia prima domanda.... c'e' qualche possibilità?
posta allenamento e obbiettivo specifico per la resistenza
scusa non capisco... a parte l'allenamento specifico naturale... non c'e' alcun farmaco che possa aiutare? non c'e' la possibilità di lenire la sofferenza dell'eccessivo stress fisico?
Grazie ancora
ragazzi non c'e' piu' nessuno? Grazie...
se si parla di ciclismo dire l'EPO![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
venom l'EPO è la sostanza più pericola che esiste... gli steroidi al confronto sono fette biscottate...Originariamente Scritto da Venom5
epo
eritoproietina,ce ne sono tanti tipi in commercio tipo neorecormon,eprex,globuren in vari dosaggi e siringhe preriempite pronte all'uso. per quanto riguarda cio' che hai usato, potrebbe andar bene il nandrolone, per rimineralizzare i tessuti, assieme a forti dosi di vit c e anche esafosfina. per il resto , tipo il testosterone, lo userei solo per aumentare la massa, (negli allenamenti in gym) ;ricorda che la massa protegge anche le articolazioni.
sinceramente mi suona strano che tu nn conosca tali prodotti, cmq se sei qualche imbecille, sai dove puoi ficcarteli? se invece sei uno che fino ad oggi nn ha mai avuto per davvero rapporti di nessun tipo con preparatori e farmaci, il mio consiglio e' quello di starne alla larga.Ah! approposito, dimenticavo la base: l'insulina. stanne lontano, dico per davero,non approvo ne' condanno, ma ricorda :chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
ti saluto![]()
anke se è il tuo livello di resistenza è scarso ti assicuro ke aumenterà di gran lunga.
oppure c'è un altro metodo x aumentare la parte figurata rispetto al plasma, costa praticamente niente, ma è troppo rischioso e pericoloso, x cui non ti spiego neanke come si fa, se legge qualke cog1ione ci resta secco
poi diciamo ke tecnicamente in un allenamento di resistenza abbassare i carbo e aumentare le proteine non è solo una cazzata, ma è una signora cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo grossa!
l'unica soluzione x la resistenza è l'epo (eritropoietina), strano ke tu non lo sappia e non l'abbia mai sentito parlare...Originariamente Scritto da crash2031
l'eritropoietina aumenta la quantità di globuli rossi nel sangue ke sono circa 5 milioni per mm cubo di sangue x gli uomini e 4.5 milioni per mm cubo nelle donne. aumentando la quantità di eritrociti (globuli rossi) aumenti la quantità di ossigeno ke arriva al muscolo ma tutto ciò può provocare danni anke gravi. passando infatti da 40/45 % di elementi figurati a quote del 50 ma anke 55%, x ovvia proporzione la quantità di plasma scenderà da 60-55% a 45%, rendendo il sangue più denso e viscoso. ciò causa il cosiddetto sangue a marmellata con relative conseguenze:
1) Tendenza alla trombofilia, indipendente dal valore di ematocrito (inibizione dei fattori della coagulazione del sangue, per esempio la proteina S). Anche con ematocrito basso si potrebbero verificare dei trombi.
2) Tendenza alla trombofilia, dipendente dal valore dell'ematocrito. Questo punto è ovvio e riconosciuto da tutti; aumentando l'emoconcentrazione, è ovvio che possono formarsi trombi.
3) Potenziale incremento delle resistenze vascolari nelle zone profonde del cervello, con possibile invecchiamento precoce delle strutture
4) Ipertensione, con conseguente sclerosi vascolare (nei diversi distretti ed organi corporei, come fegato, reni e polmoni), accresciuto rischio di infarto e encefalopatia ipertensiva
5) Convulsioni
6) Leucoencefalopatia (modificazioni della sostanza bianca cerebrale)
Segnalibri