era per variare un po' il tema scusate l'off-topicOriginally posted by Shawn Ray
Ma scusa leggi quanto scritto? ancora con le bombe, dai su..........ma cosa centra, bisogna saper usare, organizzare, leggere e comprendere, poi magari questo ti è utile https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1528 poi cosa centra il fisico delle due ragazze........dai facciamo i seri
Il bb lo faccio da 3 anni non in modo costante ma da circa 2 mesi ho cominciato un buon allenamento sempre costante con evidenti risultati.
cmq poi la scelta ultima è la tua, fai come vuoi. Non vedo perchè devi prendere degli esempi anche banali, ci sono persone che non potrebbero mai sopportare ne gli allenamenti ne le bombe come le chiami di atleti come Dorian, Ronnie e via dicendo, perchè.......questione di genetica, altri che crescono anche toppando nell'80% di quello che sarebbe giusto fare.......sempre la genetica, altri che hanno bisogno di fare le cose nel modo più corretto..........altri che si ostinano a sbagliare.........fai i tuoi calcoli. Poi insomma se da quello che ho capito fai bb da pochissimo tempo, ci vuole per mettere in discussione certe cose e non solo perchè lo dice 4ca o lo dice il libro, la rivista, l'articolo di turno.........insomma se devi replicare ben venga, ma devi avere argomentazioni, non è possibile dire me lo ha detto il mio bbuilder preferito, oppure me lo ha detto 4ca, jim e via dicendo. Se guardi cerchiamo sempre di argomentare le cose. 4ca sicuramenta ha un'esperienza che nessuno può vantare qui sul forum visti i suoi precedenti agonistici e la realtà con cui si è trovato a vivere, ma non si prende per oro colato tutto quanto detto, perchè? perchè è importare capirle le cose, farle spiegare, farle proprie........se poi come nella famosa discussione sul latte dopo 80000 post qualcuno se ne esce con frasi del tipo "il latte ha fatto sempre bene e continua a farlo" senza argomentare o sembra di aver letto nessuna delle spiegazioni date, anche dettagliate, allora è un'altro discorso che lascai il tempo che trova.
Tutti questi post li scrivo in modo da capire magari in modo approfondito, perchè aspettare e fare errori?
Ho semplicemente chiesto vostri pareri per quanto riguarda l'assimilazione degli aminoacidi essendo un argomendo on-topic, ho introdotto quello che mi hanno riferito altre persone leggendo così i vostri pareri a riguardo e a parte l'affermazione sulle ragazze sono rimasto a tema.ma devi avere argomentazioni, non è possibile dire me lo ha detto il mio bbuilder preferito, oppure me lo ha detto 4ca, jim e via dicendo. Se guardi cerchiamo sempre di argomentare le cose.

Segnalibri