lo stesso Jay Cutler ne e'la prova
lo stesso Jay Cutler ne e'la prova
Seee...non penso che se ti dopi ti cadono i capelli....conosco certi atleti assolutamente poco natural che ano i capelli con la coda tipo donna
e pur vero che in certe fasi della dieta il capello s'indebolisce ma nulla a che vedere con quelli che ha citato lui(perche'sono pelatiSeee...non penso che se ti dopi ti cadono i capelli....conosco certi atleti assolutamente poco natural che ano i capelli con la coda tipo donna
penos si taglino i capelli corti sia pr fae scena sia perchè magari fanno più di una doccia al girono..
certo il capello corto accentua la fisicita'
I capelli cadono solo nelle persone geneticamente predisposte alla calvizia androgentica. In questo caso la quantità di testosterone circolante è irrilevante, il colpevole è il suo derivato deiidrotesterone.
La predispozione alla caduta è quindi la recettività del bulbo al deiidrotestosterone e la diponibilità dell'enzima 5-alfa-reduttasi che permette la conversione. In sostanza sono fattori di predisposizione preordinati geneticamente.
Certo è che si usa il winstrol che è deiidrotestosterone puro le probabilità di caduta aumentano del 100% nei soggetti predisposti, per gli altri è solo un' incognita.
quoto...solo genetica!Originariamente Scritto da lab
Segnalibri