anche se il non è scritto benissimo ho capito bene i tuoi consigli..solo una cosa,vorrei evitare le proteine alla sera,cosa potrebbe sostituirle?
grazie mille per la disponibilità
anche se il non è scritto benissimo ho capito bene i tuoi consigli..solo una cosa,vorrei evitare le proteine alla sera,cosa potrebbe sostituirle?
grazie mille per la disponibilità
intendi cena o prenanna?vorrei evitare le proteine alla sera,cosa potrebbe sostituirle?
se intendi proteine in sè che nn gradisci puoi sostituirle con della verdura. o 3 craker integrali o ascolta bene, questa potrebbe sembrarti pazza, della pasta spaghetti:ad una sola condizione però:
deve essere cotta estremamente al dente.l indice glicemico della pasta poco cotta è 36.pratikamente come la verdura.della past molto cotta 90.pratikamente come il pane.condita cn un filo di olio perkè il pomodoro ha un indice glicemico noteovle per una verdura.
tuttavia non credo sia buonissima poco cotta a mezzanotte.quindi ti cosiglio di rimanere sulle proteine, però se nn ti piacciono in polvere come posso giustamente capire, vai di formaggio magro a fiocchi, oppure un bicchiere di latte 0,1 oppure una scatoletta di tonno.nn son certo buoni come la pizza ma son sfamanti al massimo(specialmente il tonno senza olio) e aiutano a stare la linea.
TI DO UN ALTRO SUGGERIMENTO CHE RITENGO VALIDO.CONSIDERA LA PRIMA SETTIMANA DI "NON DIMAGRIMENTO":sarà fondamentale adattare la tua ragaza gradualmente alla dieta.non può di botto cambiare tutta la sua alimentazione e farcela.magari fai così:
il lunedì le fai far la colazione e lo spuntino giusti e il resto asci che mangi quello che capita.il martedì provi a frle fare un altro pasto migliore e così via.
in questa settimana non credò perderà nulla ma si adeguerà.
puoi iniziare ora a farle seguire l'alimentazione.
per il primo mese ti consiglio di non sgarrare mai.se ne andrano molti liquidi.
poi un giorno alla settimana per i prossimi due mesi potrà sgarrare con massimo una pizza e massimo un giorno.se riesce a seguire l alimentazione per più di 5 mesi dovrebbe avere già visibili risultati.
il mio motto è "adattare la dieta al soggetto e no il soggetto alla dieta" il chè significa che non è necessario pesare le quantità di cibo e stare ad impazzire mangiando iper equilibratissimo, così equilibrato da impazzire a fare la dieta.
questa dieta presente carbs fibrosi dalle verdure, carbs a basso inicie glic dalle verdure ottime proteine da latte , una piccola ma sana dose di grassi intrinseci ad alcuni alimenti.insomma ci sn tutti i macronutrienti senza dovere impazzire.non dovrebbe essere difficile adattarsi.non ci sono pesature nè alimenti impossibili
ok grazie..sono daccordo sul fatto di fare un cambiamento graduale della dieta soprattutto riguardante l'ultimo pasto..infatti credo che per i primi tempi sarà difficile che riesca a mangiare solo del tonno o del latteperchè dopo 6 ore di lavoro la fame si fa sentire..invece riguardo l'attività fisica(che secondo me non deve essere esagerata dato che al lavoro sta sempre in piedi e non sta ferma un attimo)dici che bastano 3 allenamenti a sett?non è neccessario che si iscriva in palestra?
Che intendi per allenamenti?Cosa fa'adesso?3 allenamenti a sett?non è neccessario che si iscriva in palestra?
Ora ancora nulla,ma dopo un mesetto di dieta o anche prima vorrebbe fare anche attività fisica per bruciare più calorie ma a parte consigli rigurdanti la tonificazione muscolare non so davvero per una ragazza qual'è la frequanza migliore per l'eventuale cardio(non vorrei che facesse ore e ore di cardio tutti i giorni cme molte ragazze fanno)tu che dici?
io direi un Full body,o bodyPumptu che dici?
Segnalibri