per alex:dato che l'autore di questo thread non posta più credo sia inutile(visti gli interventi)tenerlo ancora in vita(il thread)![]()
per alex:dato che l'autore di questo thread non posta più credo sia inutile(visti gli interventi)tenerlo ancora in vita(il thread)![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
si...ma come il doping non uccide??? ma che dici io conosco di persona 2persone una morta e una in ospedale...senza parlare dei grandi campioni
il doping non ti uccide sul colpo ma sei fortunato se arrivi a 40-50anni
a volte mi sembra che si parli del doping come di una cosa che uccide anche...invece è il contrario a volte salva nel senso che raramente non uccide
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
comunque ognuno col proprio corpo e'libero di fare cio'che ritiene piu'opportuno,io non condanno chi si dopa ma personalmente non lo farei mai
vediamo di scrivere alcuni punti altrimenti si parla, si dicono cose simili, si interpreta troppo liberamente.
1 IL DOPING FA MALE, NEL SENSO CHE FARNE USO E' COMUNQUE PEGGIO DI NON FARLO
2 C'E' DIFFERENZA TRA FARSI 2 GRAMMI ALLA SETTIMANA DI SUSTA E DECA PER 12 SETTIMANE 5 VOLTE ALL' ANNO(cambiando prodotti) CHE FARSENE 250+200(MG) 1 VOLTA L' ANNO.
3 CI SONO PRODOTTI E PRODOTTI, IL DOPING NON E' TUTTO UGUALE, COME L' ALCOOL, C'E' LA BIRRA E C'E' LA GRAPPA O LA SAMBUCA
4 IL DOPING PUO' UCCIDERE...NON UCCIDE, DIPENDE DA COSA SI INTENDE PER DOPING. LA PERCENTUALE DI MORTI E' COMUNQUE INFINITAMENTE BASSA SE COME CAMPIONE CONSIDERIAMO TUTTI I DOPATI, ANCHE CHI SI FA IL CICLETTO MISERO ALL' ANNO
5 I CAMPIONI SONO CAMPIONI, AVETE IDEA DEI CICLI CHE SI FANNO? IL LORO DOPING NON E' IL DOPING CHE INTENDIAMO QUOTIDIANAMENTE
Questi più o meno sono punti fermi...su cui spero tutti siamo daccordo. Con questo il doping è da lasciarlo li dov'è. C'è solo da farsi male i rischi sono altissimi e per cosa? rispondetevi da solo in base a come siete e a cosa cercate dalla vita, non c'è la stessa risposta per tutti.
Moderatori se volete chiudere il thread fatelo pure....vedete voi se lo trovate costruttivo o meno.
si ognuno può fare quello che vuole ma dare un consiglio è una cosa buona...
ma se si parla di amici o parenti o figli la penserest così??? io darei anche più di un consiglio in quel caso!
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
io direi che farsi un ciclo leggero fa male doparsi e sfondarsi fa più male...ma entrambi sono dannosi
(kobe bryant)
confucio
purtroppo se vuoi eccellere nel BB devi correre certi rischi,anche chi beve sa'che si rovina il fegato ma neppure ci pensa,senza magari starebbe male
Certo che vedere quei tizi enormi che fanno le gare di MrOlympia mi crea una certa invidia...sinceramente vorrei essere come loro ma prima di usare i farmaci di sicuro vorrei arrivare AL LIMITE GENETICO che credetemi e' molto alto e difficile da raggiungere. Assumere prima delle scorciatoie mi sembra una grande caz.....nonche' un suicidio....
Ma come mai Ruhl e molti altri BB professionisti hanno ancora i capelli??? Non mi dite che un mostro come Ruhl non usa robaccia? E allora dove sta l'inghippo? Forse non e' poi cosi' matematica la perdita dei capelli se si usano sostanze dopanti....
ma tanti li hanno e anche di piu'di RuhlMa come mai Ruhl e molti altri BB professionisti hanno ancora i capelli??? Non mi dite che un mostro come Ruhl non usa robaccia? E allora dove sta l'inghippo? Forse non e' poi cosi' matematica la perdita dei capelli se si usano sostanze dopanti....
lo stesso Jay Cutler ne e'la prova
Seee...non penso che se ti dopi ti cadono i capelli....conosco certi atleti assolutamente poco natural che ano i capelli con la coda tipo donna
e pur vero che in certe fasi della dieta il capello s'indebolisce ma nulla a che vedere con quelli che ha citato lui(perche'sono pelatiSeee...non penso che se ti dopi ti cadono i capelli....conosco certi atleti assolutamente poco natural che ano i capelli con la coda tipo donna
penos si taglino i capelli corti sia pr fae scena sia perchè magari fanno più di una doccia al girono..
certo il capello corto accentua la fisicita'
I capelli cadono solo nelle persone geneticamente predisposte alla calvizia androgentica. In questo caso la quantità di testosterone circolante è irrilevante, il colpevole è il suo derivato deiidrotesterone.
La predispozione alla caduta è quindi la recettività del bulbo al deiidrotestosterone e la diponibilità dell'enzima 5-alfa-reduttasi che permette la conversione. In sostanza sono fattori di predisposizione preordinati geneticamente.
Certo è che si usa il winstrol che è deiidrotestosterone puro le probabilità di caduta aumentano del 100% nei soggetti predisposti, per gli altri è solo un' incognita.
Segnalibri