Si si..foto nostrane!! Pensi che allenarsi tutti i giorni no sia la cosa migliore?
Si si..foto nostrane!! Pensi che allenarsi tutti i giorni no sia la cosa migliore?
Foto fatte in montagna con qualche birra di troppo..come si nota dale esperession!!! Eravamo solo amici stretti
Ops dimenticavo...
A Torino si è appena trasferina una bellissima ragazza di Serra, se ti capita di incontrarla dille che la saluto. E' veramente una gran ragazza!
Si chiama Rosalbe e quì a Serra faceva la fruttivendola.
Ops dimenticavo...
A Torino si è appena trasferina una bellissima ragazza di Serra, se ti capita di incontrarla dille che la saluto. E' veramente una gran ragazza!
Si chiama Rosalba e quì a Serra faceva la fruttivendola.
ahaha mi sa che è un po difficile incontrarla..cmq se la riconosco porgo i saluti!!
Stai attento a non prendere una cotta, ti assicuro che è possibbile. Troppo bella!
ahahaha che aspetti allora a dirmi dove sta che vado a beccarla proprio stasera!! Magari le ricordo la calabria e ci sta ahahahahaah
Non lo so di preciso, ma vedrò di informarmi. Comunque ne vale la pena! Fa la diccicile, ti avverto.
Sai che forse ho capito di chi stai parlando!!! Rosalba, fruttivendola, lavorava sul ponte accanto il fiorario??? Se è lei abbiamo uno zio in comune ("la guardia" di Spadola). Molto ma Molto carina...
ciao ultima hai una grande schiena.e delle ottime spalle.come me e come molti sei scarsetto nel petto ma son sicuro che recupereremo alla grande.gambe discrete.hai unbuon fisico poisei alto.continua ad allenarti e vedrai cherisultati.buonissima base.
Lo so, ma ho molta sensibilità sulle spalle e quando alleno il petto non riesco a sentirlo al 100%...cmq ce la metto tutta
boh, secondo me sei oggettivamente magro.
se poi consideriamo che ti alleni da 8 anni secondo me hai sbagliato qualcosa, anzi, forse + di qualcosa.
8 anni di allenamento???????e che caxxo hai fatto fino ad adesso??????Penso che o ti stai allenamento di mexda,o stai mangiando di mexda o stai riposando di mexda o tutte e tre le cose insieme;ti consiglio di rivedere le cose e al più prestoOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
Grazie Venom...cmq..8 anni che vado in palestra...che mi alleno pesante sarà un paio..cmq grazie mille della critica..come ho detto mi servono per motivarmi :d
di nulla........quando vuoi(se serve per spronarti)![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri