non male...ma secondo me i dorsali stonano un pò.....grande dopato però...
non male...ma secondo me i dorsali stonano un pò.....grande dopato però...
vorrei vedere a che risultati arriverebbero gli utenti di questo forum con la disponibilità di tutti i farmaci dopanti prodotti.
secondo me nemmeno 1 riuscirebbe ad essere almeno paragonabile a questo. (a parte stantio che è + grosso gia ora)
preciso che sono contrario al doping, ma essere natural è una scelta non un alibi.
non e'il genere di fisico che piace a me
Cabierei solo qualcosa, per il resto che dire; magari fossi come lui...!
io non dico che sia un brutto fisico......anzi.......mi piace moltissimo(cmq per me il migliore è Johnnie Jackson)però una volta ottenuto un fisico del genere(sempre se lo ottieni)non vorrei che per strada mi linciassero come se fossi un mostro........capito il concetto?Noi non stiamo in America(dato che là c'è una mente più aperta verso questo sport)mentre qui in Italia......hmmm....ci siamo capito no?Per cui una volta ottenuto un fisico del genere......poi come reagirà la gente intorno a me?A me già rompono i cojoni per il fisico che c'ho adesso(intendo i miei genitori e qualche mio amico)ma cmq sto nella norma devo dire......sto abbastanza bene.........ma pensate se uno ti arriva con un fisico del genere in spiaggia......davvero credete che diranno guarda che bel fisico.....no.....diranno guarda che dopato di mexda(e fidatevi che può succedere).
Quindi capite bene che avere un bel fisico si.....ma cerchiamo anche di capire cosa può comportare![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh, quando la gente si guarda allo specchio solitamente pensa "guarda che grassone di merxa".. che poi si sfoghi sugli altri che te ne frega.
cmq ho detto anch'io che non è il genere di fisico a cui ambisco, preferisco 1000 volte johnnie jackson e anche lui è eccessivo, ma di quello che dice la gente onestamente....
fidati somoja.........essere diversi non è cosa sempliceOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
voglio vedere se poi stai tu da solo senza nessuno attorno;non dico di piacere alle ragazze.......per carità......ma almeno di non essere trattato come un mostro ed essere scansato da tutticmq ho detto anch'io che non è il genere di fisico a cui ambisco, preferisco 1000 volte johnnie jackson e anche lui è eccessivo, ma di quello che dice la gente onestamente....![]()
finalmente stai dichiarando la tua omosessualità.Originariamente Scritto da Venom5
bravo vermon5, hai tutto il mio conforto.![]()
ahahahahahahahOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
non sono gay.......giuro
![]()
ma ti notano anche quando arrivi in spiaggia con un buon tiraggio e passi per patito,in spiaggia un 50% fa'palestra ma e'come se non ci andasse un 30% hanno le panze il restante ha un fisico discreto e in casi(rari) vedi il palestrato convinto con un fisico degno di uno che frequenta una palestra assiduamente,faccio riferimento chiaramente alla mia zona
appunto........e in quei casi non ti senti osservato,i commenti della gente che dicono"aho.....quello se bomba"....oppure"che sfigato quello....tutto muscoli e niente cervello".....oppure"tutto muscoli e caxxo piccolo" ecc.;a te non darebbe fastidio?Originariamente Scritto da trainer
![]()
A me sinceramente si.........visto che non tutti hanno una mentalità elastica dove ti dicono"bravo......che bel fisico.....si vede che è uno che si impegna in qualcosa che gli piace" ma solo casi rarissimi![]()
RIPETO: CHISSENEFREGA.
venom il tuo è naturalmente un problema di insicurezza, dipendente anche dalla situazione di omosessuale dichiarato (scherzo!).. io sono scout da una vita, sai quante me ne hanno dette quando attraversavo la città in pantaloncini corti con il fazzolettone al collo tipo garibaldino?
e tu nn sai com'è in sicilia.. ma ti lascio immaginare.
questo e'quello che mi farebbe piu'rabbia,di piu'se pensassero che mi dopassi,magari non pensano che sei sfigato ma stupido sicuramente si....finora questi problemi non me li sono posti cioe'entro in spiaggia e non appena mi iniziano a fissare gli vado a spaccare la faccia"che sfigato quello....tutto muscoli e niente cervello".....![]()
Comunque e'fastidioso infatti poi alla fine cerco spiagge anche piu'tranquille dove poter consumare i miei pasti senza essere osservato come pazzo un criminale
se avessi dovuto lasciar perdere le cose perchè gli altri mi prendevano in giro non avrei mai cambiato facoltà spostandomi da economia a medicina (e ti dico che in famiglia da me me ne dicono ancora di tutti i colori,per non parlare dei commenti dei genitori della mia ragazza)
non sarei capo di 15 ragazzini scout, non farei powerlifting.. (hai idea di come mi guarda la gente quando gli dico che sport faccio? i miei colleghi mi dicono che faccio uno sport senza senso, il dottore mi dice che mi sto fo°°endo le articolazioni) ecc ecc.
ovvio e'un fatto di apertura mentale,stessa dicasi quando una ragazza in vacanza si mette in topless,viene etichettata come tro...ppo estroversae tu nn sai com'è in sicilia.. ma ti lascio immaginare.
Segnalibri