Burn non l'ho mai assaggiata...si in effetti ha le stesse conseguenze di un caffè forte..tutto qui
Burn non l'ho mai assaggiata...si in effetti ha le stesse conseguenze di un caffè forte..tutto qui
ragazzi,
perchè nn dovrei bere bibite??
io le adoro!!certo senza esagerazioni!
forse perchè accellerano la digestione? io sto cercando di mettere massa......
io bevo solo acqua
una volta a settimana una o due birrette (la sera)
succhi coca fanta ecc non mi sono mai piaciuti
la red bull l'ho presa qlke volta, le prime volte mi aveva fatto effetto, poi non più...
la red bull è micidiale, l'ho presa solo una volta in disco e sono stato tutta la notte con gli occhi spalancati!!
per il resto una coca light ogni morte di papa e tanta birra nei giorni di festa
Red bull e burn( più coloranti e gas quest'ultima) danno questo effetto la prima volta ke le bevi poi nulla più, io le prendo al posto di birra o cocacola il sabato nera ... NO EFFECT!!! Una persona ke conosco mi disse ke la coca cola light ha un ingrediente(nn ricordo il nome) ke completa lo spettro della proteina per essere assimilata. Ma anke un altro letaleno abuso
andateci piano di redbull e burn, contengono zuccheri da formula1, immaginate se li prendete la sera..
Purtroppo le bibite li hanno un po tutte, se nn hanno quelli hanno sempre qualcosa d negativo, il sabato sera quindi sia concesso tutto, nn credo ke voi vogliate sedervi al tavolo con un bikkiere d'acqua
Segnalibri