Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 1415161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 391

Discussione: Voglio di piu !

Predefinito Io

ho postato le mie foto da natural le trovate nella sezione Photo gallery

Ora sono under construction...

Ad ogni modo piu che pensare alle donne, che è tanto inutile quanto da perdenti, io penso al mio fisico ed al mio benessere, dunque mettiamo le cose in chiaro.

Predefinito

E ti fai le Bombe????...mà?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Slave a tutti

Ho bisogno di un consiglio io è da 4 anni che mi alleno intensamente in palestra 4 giorni alla settimana lunedi, martedi, giovedi, e venerdi.

Ho imparato a conoscere il mio corpo e i miei punti deboli ed i programmi di allenamento me gli faccio oramai da solo anche l'alimentazione è tutto decisa da me. Ho iniziato a 15 anni moderatamente ma non sapevo che il mio corpo avrebbe reagito cosi bene al BodyB e infatti sono divenuto un accanito appassionato di questo sport tanto è che non riesco a farne a meno.

Ma arriviamo al punto... Conosco da molto la storia degli steriodi anabolizzanti ecc... Fin ad ora ho solo usato gli integratori normalissimi che sono una base di alimentazione da non lasciare mai, proteine,creatina,glutammina,aminoacidi ramificati, barrette proteiche e qualche piccolo supplemento.

A 15 anni pesavo 71 72 kg ora ho 19 anni ( fra qualche mese 20 ) e peso 87 kg. Molti mi dicono di iscrivermi a qualche gara junior ma io non mi sento ancora all'altezza.

Voglio buttarmi nel mondo del doping provare e sperimentare qualcosa di veramente nuovo, Peccato che dite i pro-ormoni sono inutili , ma come fate a generalizzare ?? Cosa ne sapete che a voi non è servito e dunque a TUTTI non serviranno ?? Io ho appena fatto un ordine di Pro-Ormoni di tanti tipi e diverse marche come primo passo voglio vedere che effetto avranno su di me, e se miglioreranno il mio allenamento in palestra e il mio corpo in modo radicale.

Senno penso che piu in la qualche farmaco potrei sperimentarlo, è giusto quello che sto facendo ? Io sono ossessionato dalla voglia di avere di piu e so che posso con questa roba è possibile
    i pro ormoni hanno gli stessi sides degli steroidi anabolizzanti e in piu' rischi di non ottenere nulla ma solo guai

Predefinito

vergognati.. datti all'ippica

Irriverente

Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    No non sto mortificando il bodyB anzi moltissima gente vedendomi anche voi come me, la prima cosa che pensa : " ohh guarda quello come è pompato chissà cosa ha preso per diventare cosi ?"

IO DETESTO quando dice cosi la gente non la sopporto !! SE solo sapessero che lavoro c'è, quale allenamento faccio la concentrazione e lo sforzo che ti porta allo sfinimento solo per guadagnarti qualche centimetro in piu sul tuo muscolo, io se solo potessi farlo provare a chi mi dice cosi CREDO CHE in quel 'istante SVENIREBBE !!

Fino a che non si prova sulla propria pelle nessuno si accorge dello sbaglio che ha fatto e nessuno ne percepisce le conseguenze. Dicono che sbagliando si impara ...

Il mio problema è il fatto che sono ad un punto stazionario ci sono stati dei mesi che pesavo 90kg e allo specchio ero felicissimo della massa che avevo messo sopratutto alla fine degli allenamenti era una soddisfazione enorme !

Ho i bracci che misurano 41, il bacino 86 ho le spalle molto larghe a pianca piana arrivo a fare 3 serie da 8 ripetiz. con 112kg sono già ad un livello esperto e ho tanta esperienza ¨è da 4 anni che non vedo oltre la palestra è un punto fisso e mi dedico solo a quello adesso credo sia giunto il momento di passare al BIG!! Voglio avvicinarmi ad un risultato pari ad un professionista

il mio bodybder preferito è Victor Richards lui non credo almeno a parer mio che è cosi come nelle foto grazie a proteine glutammina creatina ecc...

CI VUOLE BEN ALTRO PER DIVENTARE COSI siete d'accordo ??
    io ho le braccia di 41 non i bracci.forse alle gru idrauliche i proormoni fan effetto ma a me con braccia e non bracci non credo farebbero effetto

Predefinito

cmq guarda io nn offendo mai nessuno e mai la farò direttamente(nemmeno venom che mi dicie cose cattive).però voglio prorpio scrivere due righe.
    ma amico ti rendi conto di che scemi astrali sono i tuoi amici?vuoi fare come eddie guerrero?poi accipicchia pesi 87 chili.cris cook che è stradopato e ha fatto un intervista shock che consiglio a chiuqneu di leggere e anche mike morris adeso han raccontato il loro percorso col doping.quando uno ammette di essere così dopato nn dice cazzate gia che ammette tutto e han detto che si son dopati per la prima volta cook a 22 anni che pesava 96 chili per 1e75 (adesso 113) e ed era unanno che nn cresceva più nonostant esi spaccasse il culo e quindi aveva capito di essere al limite natural.morris a18 anni dopo che si allenava da 6(a 12 anni niniziò per forza che è 1e70) ed era al masismo.faceva 200 kg alla panca.x res.nn 112 come te che poi fan poco impresisone per braccio di 41.cioè cn brcacio di 41 che io ho tutto si fa meno di 112 alla panca 8 volte.e nn lo dico io lo dic esturat mc robert che fissa 135 una volta come piu o meno goal perchi è natural e miraa 41 di braccio.te fai 8 volte 112...mmm...cmq al dilà di quesot che sie rbvao te è per dirit che st agent eè arrivata al top top del top natural poi si è schfiosamente dopata.se vuoi diventare big vic richard(i, primo bodybuilder a stare sui 370 pounds come dice dicendo cazzate lui nel suo sito) doati come un animale ma dopo che sie al topo natural.mister mcrobert dice che puoi arrivare naturlaa fare 5 ripe di curl con bilancere a 80 chili circa e 1 di panca con 180.ci sei ben lontnao da ste mete.specialment ei tuoi amici che fna curl con manubri di 30.io li faccio con u bilancere da 42,5 kg con perfetta tencia 3 da 8 e penso che arriverò a 60 chilia 23 anni(ne ho 19 addesso) cn perfetta tencnica senz afarmaci.e mai li prenderò peòr vdi tu DEVII ASCOLTAMRI PRKè IO NN SON CONTRO AL DOPING.TI DICO SOLO 2 COSE:mio zio ha una azienda enorme.a un colloquio uno col fisico di rob sager lo prenderebbe senza ccorgersi di quel fisico.uno schfioso ciccione in massa di 1000 kg lo manderebbe a spendere.2)se i dopi entir in un tunnel.i bodybuilde rpro guadagnano due lire.davvero.nn guardar eocleman che cmq guadagna pochisismo cosnidernado che è il top dello sport.pe rdire u giocatore del casso nba tipo bruce bowen guadagna due volte ed è una pippa.3)credo che tomass benagli faccia fatica atirare il mese e nn posso dire come lo so e che cmq vivia di epsedienti.una volta che ti dopi ti estranei dalla vita perk diventi così grosso che fai schifo.sei bello solo sul palco un giorno all anno.e fidati ch gente come migger milazzo che arriva 4 alle competiizoni tipo hunagrian pro s enn sbaglios eguardi il suo sito e la casa dove vive e come vive ti fa pena.vuoi ridurti cosìio ti cosniglieri di lavorar efarti il culo cercare diguaaganre soldini e allenarti coem uan bestia per eser ebello in spiaggia.essere culturisit pro nn a livello olympia nn lascia scampo.fai uan vita di *****

Predefinito

a poi cmq pensare alle donne nn è d aperdenti.enso che rob sager (però e bisex ahim&#232 si guzzi mille belle ragazze e io trovo felicità e motivaizone nela mia ragazza.e sn mega innamorato.mi alleno miglioro e lei mi dice accipicchia stai alvorando sodo sei prorpio bravo è unagioia pazzesca.poi esser eguardati e magari desiderati..poi dai un pelo di fica tira piu di mille carri e strongman assieme...ma sei scemo???scusa se lo dico ma come da erdenti?magari mollar etuto pe amore forse.ma le donne sn eccelse sn una cos afantastica da godere.da rispettare.che pessimo.hai mai dato un bacetto a una tipa?
    poi cmq un bell orgasmo vale tanto e gente di sot forum che io consooc come trainer che ha un fisiko spaziale si f amilel fighe e ha foto di mille fighe.
    è perdente nn pensarci e poi cmq lee priest è flalito all olympia per colpa di uan donna.la urenda adela garcia cn cui ha traidot la ancor apiu burtta caty priest.vedi contnao le donne

Predefinito

Filippo tu credi di sapere troppe cose, ti consiglio di tenere per te alcune considerazioni altrimenti non ci fai sta gran figura.

Parli come se il doping fosse la malattia di questo secolo e poi non ti rendi minimamente conto di chi ne fa uso, elogiando fisici di qua e fisici di la..vorrei essere come, grandissimo...spero in un futuro....io ti dico solo una cosa MEDITA, MA MEDITA che di strada ne devi fare ancora tanta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Filippo tu credi di sapere troppe cose, ti consiglio di tenere per te alcune considerazioni altrimenti non ci fai sta gran figura.

Parli come se il doping fosse la malattia di questo secolo e poi non ti rendi minimamente conto di chi ne fa uso, elogiando fisici di qua e fisici di la..vorrei essere come, grandissimo...spero in un futuro....io ti dico solo una cosa MEDITA, MA MEDITA che di strada ne devi fare ancora tanta.
    nulla da aggiungere

per il casinista:non riportare in vita thread vecchi

Predefinito

Comunque qui urge un seminario su cos'è il doping, cosa può fare...e sopratutto SEMINARIO SUI LIMITI DELLA GENETICA.....Filippo ha tirato su dei thread su presunti natural che a dir poco mi cappottavo sulla sedia. Peccato che alcuni secondo me "grandi" del forum" sono migrati....e temo di sapere il perchè...un pò mi dispiace.

Di forum di gente incivile e contastorie ne ho visti. Qui sembra di aver trovato un forum "familiare" ed in effetti è cosi per fortuna siamo TUTTI(davvero una cosa incredibile) educati e questo è importante. Di contastorie però purtroppo ce ne sono già almeno 3-4 e questo mi dispiace....quello che mi dispiace ancora di più sono i giovani che gli vanno dietro e di questi ce ne sono un sacco....peccato.
    Ultima modifica di Damien; 28-01-2006 alle 12:16 PM

Predefinito

ma come scrivi filippo ,ma non sapete la grammatica ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Comunque qui urge un seminario su cos'è il doping, cosa può fare...e sopratutto SEMINARIO SUI LIMITI DELLA GENETICA.....Filippo ha tirato su dei thread su presunti natural che a dir poco mi cappottavo sulla sedia. Peccato che alcuni secondo me "grandi" del forum" sono migrati....e temo di sapere il perchè...un pò mi dispiace.
    sul primo problema credo sia impossibile fare un seminario:non puoi sapere a che limite può arrivare un natural.
    sul secondo problema non credo che sia QUELLA la ragoine;credo che si siano rotti semplicemente le scatole di stare qua(parlo poi di questo forum io).

Di forum di gente incivile e contastorie ne ho visti. Qui sembra di aver trovato un forum "familiare" ed in effetti è cosi per fortuna siamo TUTTI(davvero una cosa incredibile) educati e questo è importante.
    è verissimo..........confermo
    Di contastorie però purtroppo ce ne sono già almeno 3-4 e questo mi dispiace....quello che mi dispiace ancora di più sono i giovani che gli vanno dietro e di questi ce ne sono un sacco....peccato.
    prima o poi apriranno gli occhi........dagli tempo
    ps.mi ricorda me un anno fa quando dicevo che si poteva diventare come Mike O Hearn naturalmente ahahaha bei ricordi quelli.

Predefinito

Ma sto thread non era antichissimo...?
    Vabbè..comunque filippo, tralasciando il fatto che probabilmente dovresti scrivere sulla tastiera con gli occhi parti il paragone che hai fatto doping/droga (entri in un tunnel, ti isoli, non arrivi a fine mese, se sei un pro "non hai scampo") è quantomeno ridicolo e, spero, dettato più dalla disinformazione che dalla reale convinzione.
    Senza entrare nei dettagli dei punti che vai a toccare, e fermo restando che non condivido la tua opinione nemmeno nel caso del doping pesante come quello dei Pro, bisogna sempre ricordarsi che c'è doping e Doping, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    Il livello di rischio e in generale di ripercussioni sulla vita di una persona da parte del doping è mooolto relativo a un numero di fattori sterminato tra cui i prodotti, i dosaggi, i periodi di trattamento, l'alimentazione, la genetica, l'età e così via...la cosa migliore, come sempre, è mettersi in sign la frase "Il doping non uccide, l'ignoranza sì".

Predefinito

ma quale seminario o altro..."homo faber fortunae suae" ognuno è artefice del proprio destino se volete dopatevi pure!!! ma poi sappiate a ciò che andate incontro e poi non vi lamentate pensando che stupidi siamo stati.

Chi si dopa per me sbaglia...ma è libero di farlo, spero almeno per lui che abbia una buona motivazione per farlo
    (anche se in realtà nessuna motivazione tiene nel fare una cosa così becera)

solo una cosa vi chiedo abbiate le palle di dirlo!!! ammettetelo e soprattutto non iscrivetevi a gare natural e non dite : "sono natural" siete voi la rovina del body-building le persone codarde come voi che non ammettete di aver fatto uso di sostanze illegali!

anche se avete un peso di 130kg tiratissimi siete e sarete solo e sempre dei codardi per colpa vostra che vi spacciate per natural chi si fa il culo e si spacca sui pesi spesso passa per "dopato", se ha un buon fisico, ormai è opinione comune che per fare palestra e avere risultati bisogna
    "Bombarsi"...
    i dopati che vogliono mettere a rischio la loro salute lo facciano ma stiano lontani dalle persone sane che vogliono allenarsi rispettando gli altri e avendo rispetto per se stessi.

Non cercate di convincere i ragazzi magrolini che vengono per la prima volta in palestra che solo con le Bombe si diventa grandi, ne tantomeno rompete le balle alle gare per "Natural" affermando il falso, perchè un giorno le gare di B.B. forse le riuscirete a guardare solo da un misero lettino di ospedale
    dove le vostre luride e flaccide chiappe riposeranno, e dove mangerete piscerete e cacherete unicamente tramite tubi...

buon futuro...!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

scusate...ho scritto velocemente spero abbiate colto il senso delle mie parole.

però è vero sto threads è vecchissimo...

p.s. spero di non aver scritto peggio di filippocasini!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio