Mi immagino la scena . . . una ragazza di 47 kg che utilizza un manubrio per i propri bicipiti e uno stornello di 87 che lo stesso manubrio fa fatica a sollevarlo da terra. . . minchia che imbarazzo!!Originally posted by Gatta
Non sono esattamente un armadioe, per quanto ti possa sembrare strano per una che gareggia...non so esattamente quanto peso...odio le bilance §88, preferisco altri metodi di misura come plicometro o "vestiti", anche perche' non vario mai molto di peso. Comunque, l'ultima volta che il mio allenatore mi ha costretta a salirci su pesavo 47 KG, quindi saro' + o meno cosi..., per 1,60 di altezza....quindi abbastanza minuta per il mondo del BB.
Grazie per i complimenti
![]()
fanno sempre molto piacere
![]()
Credo che per un po' non frequenterò palestre

e, per quanto ti possa sembrare strano per una che gareggia...non so esattamente quanto peso...odio le bilance §88, preferisco altri metodi di misura come plicometro o "vestiti", anche perche' non vario mai molto di peso. Comunque, l'ultima volta che il mio allenatore mi ha costretta a salirci su pesavo 47 KG, quindi saro' + o meno cosi..., per 1,60 di altezza....quindi abbastanza minuta per il mondo del BB.
Segnalibri