prova i vitasnella,una vaschetta da 200g sono 20g di proteineOriginariamente Scritto da TheProphet
prova i vitasnella,una vaschetta da 200g sono 20g di proteineOriginariamente Scritto da TheProphet
credo che non basti scrivere "..poi a pranzo pasta un 150gr o poco più poi carne verdura(se c'è) e frutta...." ma dovresti definire un peso abbastanza preciso di tutto ciò che mangi, cercando di essere preciso. Ad esempio non hai detto che condimento usi (olio extrav? quanto?) e se vuoi una dieta seria questo può influire molto. Se butti giù qualcosa del genere vedrai che poi è più facile trovare "errori" e darti consigli.
P.S. Mangi 4 uova intere tutte le mattine?
giakko hai ragione nel dire ke dovrei essere più preciso ed inserire dei pesi...ma il problema è che nn ho una dieta precisa...ho scritto quello che mangio diciamo in modo generale...poichè sto in massa nn guardo tanto ai pesi...infatti mi sono rivolto a voi nn per modificare questa mia dieta...ma per darmene una nuova per la definizione...per far uscire fuori i muscoli e l'addome coperti da quello stato di pelle![]()
per le uova mangio solo gli albumi i tuorli li butto..le faccio sode!
Originariamente Scritto da TheProphet
Segnalibri